Seminario: Psicoterapia – Se la conosci la eviti con Erica F. Poli

Poli-Psicoterapia-Roma-ott19

 

PSICOTERAPIA – SE LA CONOSCI LA EVITI

Piccoli segreti di (anti)psicoterapia

Seminario con la Dott.ssa Erica F. Poli

Quando: Domenica 6 ottobre 2019

Ore: 10:00-18:00

Dove: Centro Olistico Harmonia Mundi – Via dei Santi Quattro, 26 – Roma.

Quota di partecipazione: 150 euro con prenotazione sul sito di Harmonia Mundi a questo link  di cui 50 euro di caparra entro il 15 settembre 2019 (saldo di 100 euro il giorno del seminario). Dopo il 15 settembre: 170 euro.

Per ogni altra informazione: harmonia-mundi.it

Presentazione

Perché moltissime persone stanno in psicoterapia per anni facendo molteplici e differenti percorsi da altrettanti psicoterapeuti senza riuscire davvero a stare bene con se stesse o superare un sintomo che le affligge?

E perché altrettante persone mollano la psicoterapia dopo il primo o al massimo il secondo incontro?

E infine come mai i percorsi di terapia a orientamento spirituale, oggi tanto di moda, rischiano di essere persino peggio della classica psicoterapia?

Se ti sei posto almeno uno di questi interrogativi, se hai vissuto almeno una di queste situazioni e soprattutto vorresti rischiare di stare bene davvero, allora questo seminario fa per te.

Le risposte a queste domande stanno da una parte nei vantaggi secondari che alimentano le resistenze al cambiamento e al contempo anche in un modo di fare psicoterapia che è lontanissimo dal favorire il ben-essere ed è vittima delle stesse illusorie credenze che alimentano il malessere.

Ecco dunque una intera giornata esperienziale per imparare piccoli segreti di (anti)psicoterapia che modificheranno radicalmente la prospettiva della cura, della guarigione, del mal-essere e del ben-essere.

L’antiterapeuta, l’antiproblema, l’antipassato e molti molti altri “anti” vi aspettano per trasformare profondamente con semplicità e leggerezza il vostro modo di pensare la vita e il vostro modo di viverla..

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto