Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

01. GLI ANGELI DELLA TRASPARENZA

Cinque anni fa, durante una meditazione in una classe di Reiki terzo livello che stavo insegnando a Napoli, mi si sono presentati un gruppo di angeli che non avevo mai sentito prima. Mi dissero che si chiamavano Angeli della Trasparenza. Erano angeli bambini, capitanati dall’arcangelo Michele e dall’arcangelo Metatron.

01_angeli

Erano arrivati proprio a me in quel periodo della mia vita poiché ero in procinto di chiudere una fase e cominciarne un’altra. Decisi che non volevo più insegnare così come stavo facendo, e sentivo che avrei dovuto prendere di petto delle situazioni mie personali che avevo lasciato dentro di me e che adesso prepotentemente venivano fuori. Questi angeli mi fecero capire che era giunto il momento di cominciare a guarire e perdonare delle situazioni della mia vita. E così fu.

Ho lavorato con gli Angeli della Trasparenza per ben 5 anni, e il mio ultimo libro – che si intitola appunto “Gli Angeli della Trasparenza” – e’ il risultato di questa trasformazione che è avvenuta dentro di me, e che adesso sono pronto a divulgare. Si tratta degli insegnamenti degli arcangeli Michele e Metatron, attraverso canalizzazioni e meditazioni che mi sono state donate proprio da loro.

Non è un caso che gli Angeli della Trasparenza siano angeli bambini… hanno l’energia dell’innocenza, della semplicità, della trasparenza… appunto. Sono gli angeli che ci insegnano a guarire il nostro bambino interiore, ci aiutano a risvegliare quell’amore verso noi stessi che molto spesso ci dimentichiamo di avere. Ci insegnano il dialogo col bambino interiore, l’amore che dobbiamo avere verso di lui e quel dialogo costante che ci porta a liberarci dalle paure e dalle angosce dai problemi relativi al nostro passato.

Essi ci portano un messaggio di pace, trasparenza, innocenza e di grandissimo amore. Un grande atto d’amore che questi angeli ci insegnano è il perdonare… è provare l’amore per gli altri, che si riscopre attraverso l’amore per noi stessi.

Perdonare le persone che nella vita ci hanno fatto del male, che ci hanno disturbato in qualche modo, che ci hanno giudicato, deriso, colpito… Il perdono è il sentimento che deve regnare nei nostri cuori. Perdonare gli altri e perdonare noi stessi, per esserci trovati in situazioni del genere. Solo perdonando le persone intorno a noi potremo vincere le guerre che spesso vivono dentro di noi, e sconfiggendo queste guerre col perdonare, vinciamo… vinciamo sempre con il grande amore.

19/04/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook