fbpx

Diretta streaming: Economia alchemica con Stefano Petrucci

Stefano Petrucci è in diretta streaming per la presentazione del suo libro Economia alchemica lunedì 21 settembre 2020 alle ore 19:00.

La diretta è trasmessa su questo video:

 

ECONOMIA ALCHEMICA

Risveglio del talento e creazione di ricchezza permanente

Presentazione libro di Stefano Petrucci

Quando: Lunedì 21 settembre 2020

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Live + diretta streaming

Dove: Anima Edizioni – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Ingresso gratuito. Non è richiesta l’iscrizione.

L’ingresso in sala sarà consentito fino al mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.


Per la diretta streaming, attivare il video in alto o collegarsi direttamente a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Frk0Ew1qydw&feature=youtu.be


Le prime cinque persone a entrare in sala riceveranno una copia omaggio del libro.

 

Manuale pratico per divenire creatori consapevoli di ricchezza permanente. Legge di Risonanza e Sincronicità vengono applicate all’Economia svelando dinamiche di creazione della realtà alla portata di tutti. Ricco di pratiche trasmutative per l’espressione del genio e delle abilità umane.

Argomento

La realtà visibile ha origine nella realtà invisibile. Economia Alchemica è un salto quantico nello scenario dei paradigmi economici. Essa parte dall’asse di senso “così dentro come fuori” e inverte i rapporti di potere tra le due “realtà”, quella interiore e quella esteriore rendendo disponibili le doti che generano vera ricchezza. È un’“economia di flusso e cresce in modo realmente naturale. È una culla per la fertilizzazione dei talenti dell’essere e del fare di tutte le forme viventi e per il perfetto equilibrio tra loro verso un’evoluzione individuale e collettiva in un contesto di consapevolezza, libertà, prosperità. L’Essere Umano è un “campo energetico” destinato a dialogare con il Cosmo per costruire realtà. Questo dialogo, se avviene in consapevolezza e risonanza, diviene altamente creativo, armonico, ecologico ed economico. Seguendo il flusso delle parole come guida nelle auto-osservazioni, il lettore avrà accesso a esperienze di sublimazione delle proprie risorse animiche. Vengono qui rimossi i nocivi stereotipi sul Talento favorendone l’emersione reale, il libero pensiero e il fuoco sacro del genio che elevano l’uomo a grandi cose.

Biografia

Stefano Petrucci è il primo facilitatore evolutivo in Italia. Dal 2009 si dedica a tempo pieno alla ricerca e alla diffusione di conoscenze e tecniche di espansione delle coscienze, dei talenti e delle abilità umane. Imprenditore, economista, psicologo, alchimista spirituale e mentale, ipnotista, naturopata. Cultore in scienze esoteriche e sciamanesimo. Costruttore di comunità. Per scopi cooperativi e di innovazione culturale, ha fondato varie imprese di editoria e comunicazione, formazione, organizzazione e strategia d’impresa, nonché associazioni, distretti e consorzi in numerose città italiane. Formatore, educatore e coach dal 1993 presso aziende, università e master nel campo dell’economia e della creatività umana su tutto il territorio nazionale. Ha ricoperto prestigiosi incarichi in Confindustria. È autore di numerosi saggi dedicati all’economia, alla comunicazione e all’alchimia spirituale.

 

Torna su