Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

15. ARRIVEDERCI

Eccoci qua, siamo giunti alla fine di questa prima stagione. Si tratta tuttavia di un arrivederci, perché in autunno ci ritroveremo, sempre su questo blog, per approfondire il nostro contatto con gli Angeli della Trasparenza.

15_theQualcuno mi ha chiesto consigli per l’estate, ma i consigli che posso dare sono quelli che suggerisco per ogni giorno: fare attenzione alla qualità che attiriamo nella nostra vita, nelle piccole e grandi cose, e dare spazio alle meditazioni per purificare la nostra energia.

Sempre, restando aperti alla semplicità del cuore.

Utili, anche, i principi del Reiki:

Solo per oggi non ti preoccupare

Solo per oggi non ti arrabbiare

Rispetta i genitori, i maestri e gli anziani

Lavora e guadagna onestamente

Mostra gratitudine verso tutti gli esseri viventi

 

Grazie per avermi seguito, a presto!

20/07/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook