Promo: Il Libro della Vita

 

Sonia Lucchini presenta Il Libro della Vita (Anima Edizioni). Disponibile anche via web a questo link.

Libro-Lucchini-Vita

 

Un libro per coloro che cercano risposte sul significato più profondo dell’esistenza e su come realizzare la propria vita, liberi dai condizionamenti e dai sistemi limitanti che impediscono a ognuno di realizzare ciò che è destinato a essere.

Quello che stiamo vivendo è davvero ciò che abbiamo scelto al momento della nostra incarnazione? Stiamo realizzando il progetto della nostra anima? O stiamo semplicemente sopravvivendo? Cosa ci rende prigionieri? Possiamo essere liberi? E in cosa consiste la nostra libertà? Che cos’è la fortuna? E la felicità? La morte è davvero la fine di tutto? Possiamo cambiare la nostra vita o dobbiamo subire il destino che crediamo ci sia stato assegnato?

Queste e molte altre sono le domande alle quali troverete risposta nei messaggi contenuti in questo libro. Sono messaggi di luce, di amore e di speranza, c’’’he provengono da Esseri di Luce, scritti con semplicità e chiarezza e che guidano ognuno di noi a ricordare chi siamo e cosa possiamo fare per essere felici.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto