Nonna-Irma2

Partire per il Kenya per aiutare i bambini di un orfanotrofio. E farlo a 93 anni.

 

Partire per il Kenya per aiutare i bambini di un orfanotrofio. E farlo a 93 anni. È la storia di nonna Irma, diventata virale su Facebook grazie alle foto che la nipote Elisa ha pubblicato sul famoso social media, che mostra la nonna in partenza per il Kenya con tanto di trolley a seguito.

Parlando della nonna, Elisa ha scritto ” […] credo che tutti noi dovremmo conservare un pizzico di incoscienza per vivere e non per sopravvivere. Guardatela… ma chi la ferma? Io la amo”.

 

nonna-irma

 

Nonna Irma risiede a Noventana Vicentina. È rimasta vedova a 26 anni con tre figli e in seguito ha perso una figlia. Quest’anno voleva rendersi utile non solo facendo delle donazioni, ma agendo in maniera “pratica”, per cui ha deciso di fare un viaggio di tre settimane in Kenia, per raggiungere una coppia vicentina che da qualche tempo si occupa di un orfanotrofio.

Buona continuazione con il viaggio, nonna Irma, e grazie per aiutare chi ha bisogno!

Redazione Anima.TV

 

Fonte: Repubblica.it

 

Commenti:

  1. Barbara

    Servono notizie come queste…servono Anime come Irma per cambiare l’EGREGOR collettivo sugli anziani e la vecchiaia e per scuotere i credo limitanti di ognuno che ci inchiodano a sopravvivere e non a buttarsi a capofitto nell’esperienza umana consapevoli che di ogni attimo si può fare poesia.GRAZIE ❤

    Rispondi

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook