Libro: Nutri la tua Unicità

 

Veronica Pacella presenta il suo libro Nutri la tua Unicità – Scopri come auto-realizzarti e fare la differenza (Anima Edizioni). Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Pacella-Nutri-Unicita

 

Realizzazione video: Bruno Gallizzi – http://www.brunogallizzi.com/

Brano per gentile concessione: Sia – Chandelier – versione per quattro violoncelli realizzata da GnuS Cello – http://www.youtube.com/watch?v=U_LbRFBtOtY

*

Esprimere la propria unicità vuol dire vivere una vita autentica in cui il messaggio di ciascuno è prezioso ed è utile nel mondo per fare la differenza. Attraverso ogni tappa teorica e pratica possiamo imboccare la strada verso una vera auto-realizzazione.

Ognuno di noi è unico e prezioso. Grazie alla sua storia e ai suoi talenti è chiamato a esprimere la sua unicità nel mondo e a fare la differenza. L’unicità viene presa in esame attraverso varie tappe con l’obiettivo di nutrirla, allenarla e manifestarla.

La vera auto-realizzazione, infatti, si concretizza quando il proprio mondo esteriore è allineato al proprio mondo interiore.

Questo manuale aiuta a prendere consapevolezza della propria unicità, da quella psicofisica fino ad arrivare, gradualmente, a quella spirituale. È un viaggio alla scoperta di se stessi, per vivere una vita ricca di scopo e significato e per rendersi protagonisti di un cambiamento positivo.

A ogni tappa teorica corrisponde una parte pratica, per concretizzare i concetti appresi e manifestarli nella quotidianità, sperimentando come la realtà cambia quando si sceglie di liberare le proprie risorse interiori, utilizzare i propri “super-poteri” e affidarsi al flusso di energia amorevole dell’Universo.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto