Slavy Gehring presenta il libro Mistero Eterno – Mysterium Aeternum (Anima Edizioni) – Milano, 19 febbraio 2017, Libreria gruppo Anima. Disponibile anche via web a questa pagina.
Tra gli argomenti del video:
L’universo si avvale di numerosi insegnanti che, oltre alla Morte, sono Spirito, Materia, Tempo, Spazio, Nascita.
Essendo fatti a immagine e somiglianza del Creatore, anche noi siamo piccoli universi dove in noi esistono spirito, materia, tempo, spazio, nascita e morte.
Lo spirito è la parte divina che abbiamo in comune con il Creatore. L’anima è ciò che tiene il registro delle esperienze.
Quando scendiamo sulla Terra questi aiutanti ci aiutano a realizzare la nostra missione.
Crescendo, purtroppo, possiamo entrare in conflitto con gli aiutanti e così facendo creiamo nodi karmici.
Quando sono in accordo con la morte, sono consapevole che essa protegge il mio percorso ed eviterà che la mia dipartita avvenga prima del dovuto.
Quando sono in accordo con il mio spirito, sono aperto alla realtà spirituale e sono connesso con la gioia.
Quando sono in accordo con gli aiutanti, tutto accade nel momento opportuno.
Se sono in conflitto con la materia, posso ritrovarmi a non avere abbastanza salute oppure a non avere abbastanza soldi.
Quando sono in conflitto con la nascita, impedirò la nascita anche di un evento, di un progetto, di uno stato di fiducia.
Nessuno potrà mai toglierci le lezioni che dobbiamo apprendere.
Nel libro Mistero Eterno viene spiegato il metodo per elaborare e sciogliere i conflitti che abbiamo con i nostri aiutanti, con i quali possiamo instaurare un dialogo evolutivo e dai quali possiamo ricevere intuizioni su come sbloccare le situazioni di conflitto.
Quando ho elaborato il karma, mi ritrovo a incontrare comunque un certo problema perché è la conseguenza di quanto ho messo in moto ma, invece di subirne le conseguenze peggiori, lo attraverso lasciandomelo alle spalle.
(seguono alcune immagini che mostrano la variazione di energia durante i trattamenti)
*
Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/
.
Lascia un commento con Facebook