Accettazione – Natascha Negri

Accettazione

Accettare, senza accettare, accettando

Autore: Natascha Negri

Editore: Anima Edizioni

ISBN: 9788863655933

Prezzo: €10,00

Descrizione

Accettare è quel processo creativo che permette all’individuo di divenire artista della propria vita; artista in grado di osservare e vedere il paradiso in ogni circostanza, anche dietro all’apparente inferno.

Accettare dona l’opportunità di percepire autenticamente che nessuno ci ama più della vita stessa.

Il libro analizza il processo dell’accettazione, illustrando cosa accade quando questo inizia a far parte del nostro Vivere quotidiano.

L’opera è argomentata sotto forma di manuale e riprende capitolo per capitolo le esperienze che nel nostro attuale contesto socio-culturale sono maggiormente portatrici di giudizi e timori.

Scopo è quello di permettere ad ogni lettore di portare la giusta presenza attenta capace di far cogliere un nuovo punto di vista, libero dai vecchi e limitati condizionamenti acquisiti.

Si prefigge, inoltre, l’obiettivo di portare consapevolezza, aiutando l’essere umano a cogliere la perfezione della propria esistenza.

Caratteristiche tecniche

  • Formato: 15×21 cm
  • Pagine: 113
  • Copertina: Brossura

L’autrice

Natascha Negri è operatrice olistica, aromaterapista, laureata in sociologia, ricercatrice e appassionata di sviluppo personale. Ha conseguito un Master in programmazione neuro-linguistica e coaching umanistico.

Con Anima Edizioni pubblica Accettazione – Accettare, senza accettare, accettando.

Leggi un estratto gratuito


Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!

Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto