La Dott.ssa Erica F. Poli ci parla dei grandi classici dei suoi video-corsi: il ciclo di Anatomia di Guarigione e Polisintesi, in compagnia dell’albero dell’ulivo.
L’ulivo, anche, è un “classico” nel mondo botanico. Lo ritroviamo nei miti dell’antica Grecia, nella Bibbia, e nelle tradizioni rituali, culinarie ed erboristiche del Meditarraneo. Simbolo di rinascita, pace e trascendenza, il suo olio è ricco di preziose proprietà.
I corsi di Anatomia della Guarigione e Polisintesi sono i “classici” della ricerca portata avanti dalla Dott.ssa Poli perché raccolgono le tappe fondamentali del lavoro su di sé.
I percorsi di Anatomia della Guarigione sono disponibili nella versione sia didattica sia esperienziale, e toccano le tappe delle emozioni, dell’energia, del ondo quantico, fino ad arrivare alla gioia e poi alla versione “master” che approfondisce il mondo delle relazioni di aiuto.
Nel video-corso Polisintesi la Dott.ssa Poli ci conduce in un percorso di cambiamento e trasformazione interiore, in modo ravvicinato, quasi come se la persona fosse presente nello studio della Dottoressa.
Ecco a seguire una guida ai video-corsi citati.
Anatomia della Guarigione – Emotiva:
Anatomia della Guarigione – Energetica:
Anatomia della Guarigione – Quantica:
Anatomia della Guarigione – Gioia:
Anatomia della Guarigione – Master:
Polisintesi:
Lascia un commento con Facebook