Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia, saggia e amorevole della realtà. Estratto dal libro Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l’umanità di Cristina Vignato.
E mentre vi guardo distesi tirare fuori tutta la vostra gioia e il vostro dolore respirando oltre il tempo, vi amo e vi ammiro esseri umani straordinari che avete percorso chilometri per arrivare fin qui superando gli ostacoli della mente e del tempo in cui viviamo. Vi ammiro per il vostro coraggio la vostra determinazione e vi sento nel mio cuore! Mi unisco alla vostra risata per celebrare insieme quello che realmente siamo: il respiro di Dio qui su questa meravigliosa terra. Grazie a tutti gli esseri stupendi che risvegliandosi al proprio potere spirituale combattono silenziosamente l’ombra di ignoranza che serpeggia ovunque fuori di qui.
Da oltre dieci anni sperimento la connessione con la memoria Akashica e va sempre meglio, nel senso che a mano a mano che aumento la mia capacità di rimanere connessa alle alte vibrazioni innalzo le mie e posso percepire sempre di più. Posso avere accesso alle dimensioni sottili e nonostante io non sia sempre in grado di capirle ne faccio esperienza così da integrare in me sempre di più questa possibilità.
Ogni volta che ci riuniamo nel nome dell’amore, anche in piccoli gruppi come per esempio accade nel rituale di Iniziazioni ai Registri Akashici, creiamo un vero e proprio portale per far penetrare la luce in Terra e qui ancorarla. Gli iniziati diventano così dei canali emanatori di questa altissima frequenza d’amore incondizionato e la diffondono. Attraverso la loro trasformazione, la loro stessa illuminazione, portano luce sulla strada degli altri. Attivano le proprie facoltà di esseri multidimensionali.
I Maestri ci chiedono di collaborare con loro e noi dobbiamo fare la nostra parte per ristabilire la pace e l’armonia anche su questo pianeta. Il loro intervento è costante e benevolo ma non possono portarlo a compimento senza il nostro consenso e supporto: l’amore incondizionato non condiziona, non obbliga. Dio è amore incondizionato e ci ama al punto da lasciarci liberi di fare o non fare ed è bene ricordare che anche noi siamo Dio. Si tratta di tenere bene in mente chi siamo e agire di conseguenza.
Siamo Dee/Dei o demoni? Forse sarebbe meglio chiedersi chi scegliamo di essere e di agire: quale parte di noi, il Sé o l’ego? È sempre una questione di scelta. La lettura dei Registri Akashici, attraverso le domande e le risposte che si ricevono, aiuta a scegliere, a operare il discernimento che deriva dall’agire il nostro divino. È un modo meraviglioso per rimanere connessi a frequenze più alte e dar loro sempre maggior spazio nel nostro sistema, per nutrire la nostra anima e calmare la mente ordinaria.
Le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici sono un grande aiuto che viene offerto, ma solo chi ha sviluppato una certa consapevolezza di sé può cogliere quest’opportunità, altrimenti resta soltanto un bel rituale. Richiede un lavoro di conoscenza e sanazione profonda dei propri traumi e delle proprie ferite, affinché queste fessure energetiche di personalità non interferiscano con l’elevazione richiesta per poter decodificare il linguaggio della luce. Tutti hanno questa possibilità, dipende solo dalla scelta personale. Il modo in cui ognuno sceglie di curare se stesso non fa differenza, l’importante è che funzioni. Ancora una volta è una questione di scelte.
Se vuoi davvero conoscere la verità sull’Assoluto apriti al “non so”. Soltanto ammettendo che il tuo ego non sa, permetti all’informazione superiore di raggiungere la tua coscienza. La verità, ovvero l’informazione superiore, è veicolata dall’amore e per poter ricevere e tradurre l’amore devi innanzitutto amare te stesso. Se ti ami, ti apri all’amore e alla conoscenza di te e del Tutto, se ti giudichi ti chiudi. È sempre una tua scelta, tu hai il potere. In questi anni di letture Akashiche, avendo ascoltato centinaia di persone che mi esponevano le loro difficoltà, mi sono resa conto che c’è molta confusione rispetto a cosa sia l’amore.
I Maestri lo spiegano bene: amarsi non significa dire sempre di sì, significa accogliersi e accettarsi così come si è, permettendo all’amore di illuminare quello che è ancora oscuro in noi. Accogliere e accettare gli altri e il mondo non significa essere disponibili a tutto, al contrario significa amare e rispettare il proprio Sé e discernere tra ciò che è in risonanza con l’amore e cosa non, sapendo che con l’amore tutto può essere trasformato. Amarsi non significa sacrificarsi perché rinunciare a sé in favore dell’altro non è amore ma scarso riconoscimento e apprezzamento di se stessi, mentre il reciproco sostegno, l’empatia e la compassione sono i modi in cui l’amore si esprime.
Cristina Vignato
Estratto da libro Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l’umanità
Cristina Vignato presenta il libro Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l’umanità lunedì 21 ottobre 2024. Per tutte le informazioni, vai a questo link.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook