Plutone in Aquario: il Cancro – Patrizia Troni

Plutone in Aquario: il Cancro – Patrizia Troni

Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittrice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce del transito rivoluzionario di Plutone in Aquario. Il Cancro è un segno che non ama cambiare e fatica ad adeguarsi. L’ingresso di Plutone in quinconce metterà i nati sotto questo segno di fronte a problemi da risolvere che i cancerini puntualmente posticiperanno.

Nei più disparati aspetti, da quello professionale a quello amoroso, il Cancro necessita di armonia e di sentirsi accolto, trovandosi invece in forte disagio in ambienti frenetici e poco ospitali. Plutone in quinconce porterà il Cancro a risolvere alcune situazioni di quieto vivere che aveva sommessamente accettato.

Plutone invita il quarto segno dello zodiaco a sciogliere le matasse emotive e abbandonare sensazioni di pesantezza facendo delle scelte spesso difficili. In questa epoca di rivoluzione, la fatica del Cancro verrà premiata.

Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

Plutone in Aquario: il Cancro – Patrizia Troni

 

 

 

 

 

Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario puoi anche acquistare il video-corso “Plutone in Aquario” condotto dagli autori dell’omonimo libro Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri. Per maggiori informazioni vai al seguente link: Plutone in Aquario – Video-corso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto