Plutone in Aquario: il Leone – Patrizia Troni

Plutone in Aquario: il Cancro – Patrizia Troni

Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittrice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce del transito rivoluzionario di Plutone in Aquario.

Leone è un segno regale, di forza e di possenza. Nel segno del Leone ha domicilio il Sole al massimo del suo splendore.

Cosa comporterà l’opposizione di Plutone in Aquario a coloro nati sotto il quinto segno dello Zodiaco? I soggetti leonini sono caratterizzati dalla continua ricerca di una grande sicurezza in se stessi che verrà per l’appunto minata da Plutone.

Successo, amore, amicizia e autostima. Questi sono tutti gli aspetti della vita di un Leone che verranno messi a rischio da grandi dubbi.

Tra i segni di fuoco, il Leone è quello più pigro; il suo fuoco ha bisogno di continuo combustibile ed energia. Il passaggio di Plutone in Aquario può rappresentare il calo di questa energia constante. L’opposizione del pianeta lento al Sole comporterà un maggiore bisogno da parte del fuoco leonino di essere attizzato.

Questo compito potrà spettare a qualcuno che dovrà dare prova del suo affetto o all’ambito lavorativo da cui si aspettano nuove conferme. È un periodo di carenze per il Leone che dovrà però accettare che la sicurezza più grande arriva soprattutto da se stesso.

È nella consapevolezza di aver fatto tutto il possibile che troviamo la vera sicurezza e non c’è opposizione di Plutone che la potrà portare via.

Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

Plutone in Aquario: il Cancro – Patrizia Troni

 

 

 

 

Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario puoi anche acquistare il video-corso “Plutone in Aquario” condotto dagli autori dell’omonimo libro Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri. Per maggiori informazioni vai al seguente link: Plutone in Aquario – Video-corso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto