Marco Gerosa, astrologo, autore e scrittore, interpreta la potenza energetica dei 12 segni zodiacali alla luce del transito rivoluzionario di Plutone in Aquario.
Pesci è il segno del mistero, l’ultimo dello Zodiaco ma non per importanza, anzi: il Pesci rappresenta la condizione primaria ed essenziale affinché nasca il primo.
Intorno al dodicesimo segno aleggia una grande confusione: più ci si affanna per comprenderlo, più si fallisce, più si pensa di poterlo afferrare, più questo sparisce. È in questo esercizio di mistero che il Pesci è vicino a Plutone, anch’esso inafferrabile.
Gli enigmi plutonici e pescini parlano la stessa lingua. Dobbiamo entrare in questa dimensione poco razionale e anti-mercuriale e smettere di voler capire, bensì imparare a sentire e a vivere.
L’esercizio pescino-plutonico sta nella capacità di essere sfuggenti, enigmatici ma mai incompresi. L’effetto del passaggio di Plutone in Aquario sul segno sta nell’idea che il Pesci venga sempre più compreso e si senta di conseguenza meno solo.
Marco Gerosa è coautore con Patrizia Troni del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.
Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario, a partire dal 28 marzo inizierà un ciclo di incontri dedicati all’argomento insieme a Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri coautori. Per maggiori informazioni e per iscriversi, vai al seguente link: Plutone in Aquario – Percorso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook