Promo: Energetica delle emozioni

Antonella Ferrulli presenta il video-corso Energetica delle emozioni, disponibile a questo link. 

 

Argomento

Energetica delle emozioni – Dalla teoria alla pratica è un seminario che spiega concretamente come applicare Fiori di Bach, oli essenziali al lavoro quotidiano.

Il seminario nasce in strettissima correlazione al libro omonimo (Energetica delle emozioni disponibile a questo link) ed è destinato sia a curiosi, sia a neofiti della materia ma soprattutto a operatori olistici, naturopati, psicologi.

Dalla teoria che descrive un’emozione fino a spiegare come essa, attraverso meticolosi meccanismi molecolari, è in grado di determinare un sintomo periferico, il seminario è pensato per essere una sorta di manuale pronto all’uso, strutturato secondo l’esperienza sul campo dell’autrice per quanto riguarda la conoscenza del fiore di Bach nella sua sfumatura classica tradizionale e in quella di tipo bioenergetica.

Dopo una parte introduttiva di tipo molecolare, dopo i termini energetici, verranno passate in rassegna l’energetica e la medicina cinese, il Tao e la sua espressione. Una unione delle parti e di come i Fiori di Bach e gli oli essenziali possono essere utilizzati per ricondurci all’Uno.

Nella fase finale del seminario si andranno a elencare Fiori di Bach e oli essenziali sulla Loggia energetica e verrà mostrato come utilizzarli in maniera pratica, applicabile sul corpo – per via inalatoria –, sui punti di agopuntura, sui punti Chakra.

Approfondimento:

Promo: Energetica delle emozioni


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto