
21 giorni di consapevolezza
Autore: Adelaide Zaita
Editore: Anima Edizioni
ISBN: 9788863657258
Prezzo: €10,00
Descrizione
Dal cammino spirituale alla fisica quantistica: un viaggio per riscoprire la propria essenza più autentica, l’anima. Un percorso perfetto per coltivare e potenziare la crescita interiore passando da un profondo e sottile processo di pura consapevolezza! Sarà una sorta di esplorazione emozionale all’interno di te stesso attraverso domande, esercizi, visualizzazioni e riflessioni che elevano l’Anima. Ogni pagina ti guiderà verso il tuo cammino di coscienza e verso nuove scoperte sul tuo mondo interiore e le tue emozioni.
21 Giorni di Consapevolezza è molto più di un’agenda: è una guida che ti accompagna verso la piena consapevolezza di chi sei, perché sei qui e cosa guida gli incontri e le esperienze che vivi ogni giorno. Questo libro intreccia spiritualità, psicosomatica, fisica quantistica e mindfulness, arricchito da esercizi pratici che derivano dall’esperienza diretta dell’autrice. È un manuale per esplorare la consapevolezza in modo profondo, trasformando il modo in cui vivi e percepisci la tua realtà interiore. Un vero e proprio viaggio emozionale che ti conduce nel cuore di te stesso.
«Mi sono letteralmente immersa nella creazione di questa guida “iniziatica” volendo riportare le domande che, durante il mio lungo cammino personale di crescita interiore, mi hanno aiutata a scavare dentro di me e a scendere nelle viscere di me stessa per poter rinascere nuova. Ci saranno, infatti, ogni giorno delle domande, per alcuni versi un po’ scomode, che serviranno proprio a fare luce dentro di te, ad andare al centro, per poter attuare una Trasformazione. Questo della trasformazione è un concetto comune, ovunque vengono promesse trasformazioni di qualsiasi tipo.»
Adelaide Zaita
«In questo libro si parla di consapevolezza di sé, e di conoscersi per conoscere. Temi importanti che Adelaide ha saputo trattare con grande delicatezza. La forza di queste pagine risiede esattamente nella semplicità con cui il nostro mondo interiore viene alla luce, attraverso una spiegazione multidisciplinare che riesce a trasformarsi in carezza. La forza di queste pagine sta nella possibilità di diventare veicolo verso la coscienza e la consapevolezza del sé.»
Dottoressa Barbara Moretti (dalla prefazione)
Caratteristiche tecniche
- Formato: 15×21 cm
- Pagine: 102
- Copertina: Brossura
L’autrice
Adelaide Zaita è diplomata in Naturopatia presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Con una lunga esperienza in Riflessologia Plantare Integrata®, Tecnica Craniosacrale e Kinesiologia, ha proseguito la sua formazione presso l’Istituto Riza. Nel tempo ha ampliato le sue competenze nel massaggio olistico, integrando tecniche innovative per il benessere globale della persona. Negli ultimi anni, si è specializzata nel Thetahealing®, nella Fisica Quantistica, nella Mindfulness e nel Coaching, dedicandosi a promuovere benessere emotivo e consapevolezza. Dal 2022, Adelaide opera presso lo studio olistico “Clematis” a Firenze, dove esercita professionalmente e conduce corsi di gruppo, ispirando le persone a riscoprire se stesse.
Leggi un estratto gratuito
Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!
Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.


Lascia un commento con Facebook