
L’essenza rivelata
Verso una nuova dimensione dell’Essere Umano e della Salute
Autore: Natale Petti
Editore: Anima Edizioni
ISBN: 9788863657340
Prezzo: €25,00
Descrizione
Un sintomo, un disagio, una malattia sono il risultato del nostro vissuto, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
Siamo i protagonisti attivi e responsabili principali di tutto ciò che ci accade: già comprendere questo è un primo passo verso la guarigione.
“L’Essenza Rivelata” presenta un approccio innovativo e olistico alla salute e alla malattia, integrando diverse discipline e prospettive.
Un nuovo paradigma che va oltre la visione puramente fisica e meccanicistica della medicina tradizionale, abbracciando invece una comprensione multidimensionale dell’essere umano che tenga conto delle emozioni, delle convinzioni e dello stile di vita dell’individuo.
Caratteristiche tecniche
- Formato: 15×21 cm
- Pagine: 277
- Copertina: Brossura
L’autore
Natale Petti è laureato in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università degli Studi di Chieti. Ha conseguito un Master in Psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI) presso l’Università di Medicina e Chirurgia dell’Aquila, un Master triennale in Ipnosi Clinica e un Master in Neuropsicologia e Fisiologia del comportamento. Fondatore della BioPsicoQuantistica e direttore del Corso di Naturopatia Evolutiva di Scuole ARON (Bari), nel quale insegna diverse materie, è presidente del CTS dell’Association Internationale “Jean Monnet”, membro del CTS della SIM (Società Italiana Medicina). Ha già Pubblicato Introduzione alla BioP- sicoQuantistica (Ed. Ottimi Libri 2010) ed Equilibrio, Consapevolezza, Evoluzione (Gagliano Editore, 2018).
Leggi un estratto gratuito
Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!
Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.


Lascia un commento con Facebook