Il piacere dovrebbe essere uno stato d’essere interiore con cui muoverti nella realtà, con cui fare le tue scelte, con cui interagire nella vita di tutti i giorni con te stesso, con gli altri e con gli eventi della vita.. Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing
Prima di domandarti dove il piacere si collochi nella tua vita, è importante innanzitutto riflettere se esso esista effettivamente nella tua quotidianità e in cosa consiste.
Sebbene spesso sentiamo dirci “prima il dovere e poi il piacere”, il piacere sembra essere associato al “fare” o al “non fare”: fare qualcosa che ti piace oppure il piacere di far niente.
Ma è veramente così?
Il piacere di essere te stesso, il piacere di sentirti nel tuo corpo, il piacere di percepire la realtà attraverso i sensi, il piacere di vivere… Che esempi di piacere hai avuto nella tua vita dalla tua famiglia d’origine?
Sicuramente tutto ciò che hai visto vivere ai tuoi familiari è stato registrato dentro di te e ti ha influenzato consciamente, creando in te una convinzione consapevole in merito, o inconsciamente, creando delle programmazioni che si sono registrate dentro di te nel tuo livello di mente non conscia, da dove però ti condizionano la vita.
Il piacere dovrebbe essere, in verità, uno stato d’essere interiore con cui muoverti nella realtà, con cui fare le tue scelte, con cui interagire nella vita di tutti i giorni con te stesso, con gli altri e con gli eventi della vita. Tutto quello che fai dovrebbe essere mosso da un piacere interiore…
Quindi, a questo punto, dove si colloca il piacere nella tua vita?
Alla luce di quanto detto, dovrebbe potersi collocare in uno stato interiore di benessere e di gioia e grazie a ciò, dovresti poter vivere sentendoti fluire con la vita e mai in difficoltà. Il concetto del dovere andrebbe sostituito, quindi, con il concetto della responsabilità, col concetto dell’impegno e anche con la scelta.
Se non ti riconosci nella persona mossa del piacere di essere se stessa e dal piacere di vivere, è il caso che lavori su tutte quelle convinzioni che sono registrate dentro di te a causa del tuo vissuto o per ciò che hai ereditato attraverso l’albero genealogico, frequenze, pensieri ed emozioni che ti impediscono di goderti la vita.
Che fare per risolvere tutto questo?
La tecnica QTR
Una soluzione valida è la tecnica meditativa vibrazionale energetica QTR – Quantum Touch Releasing® che con i suoi simboli di geometria sacra associati a mantra ti permette, in stato meditativo, di veicolare nell’ologramma che sei delle frequenze caricate dall’energia della meditazione permettendo, in questo modo, il rilascio delle frequenze ostacolanti, il raggiungimento dei tuoi obiettivi ed in questo caso, il raggiungimento dell’obiettivo di avere uno stato interiore di vero benessere e serenità.
Ma a cosa serve avere uno stato interiore di piacere?
Sicuramente, anche intuitivamente, capirai che c’è una bella differenza tra muoversi con piacere e muoversi con dovere, tra avere il piacere di vivere e di essere se stessi e dover sempre dimostrare di essere capaci di assolvere i propri compiti, avendo uno stato interiore di fatica e pesantezza…
Raggiungere i propri obiettivi con uno stato interiore di piacere risulta essere un percorso senza fatica, senza dolore, nutrito di gioia ed entusiasmo oltre al benessere!
La tecnica QTR puoi aiutarti in questo percorso sia per rilasciare ciò che ti ostacola, sia per informatizzare il tuo campo olografico con frequenze pensiero-emozioni adeguate a una vita entusiasmante e quindi di concreto piacere!
Ileana Rotella
Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com
Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link
Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a
Lascia un commento con Facebook