Tu puoi fare la differenza – Ileana Rotella

Ileana Rotella, autrice del libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio Semplificazione Affari Complessi. Una tecnica meditativa che semplifica la tua vita, parla di come fare la differenza e del fatto che noi in quanto unici siamo in grado di farlo.

Ti sei mai sentito come una goccia in un mare infinito, incapace di cambiare qualcosa di veramente grande? E se invece ti dicessi che ogni tuo gesto, ogni tuo pensiero positivo può trasformare non solo la tua vita, ma anche quella del mondo intorno a te?

Immagina: sei tu che scegli come entrare nella tua giornata, con rabbia o con gioia. Sei tu che decidi di abbandonare vecchi schemi, risvegliando il tuo massimo potenziale e contribuendo al benessere collettivo.

Il Quantum Touch Releasing è una tecnica che ti aiuta a liberarti dai blocchi, dalle programmazioni limitanti e dai pesi del passato.

È il momento di reinformare la tua energia, allinearti con il tuo meglio e scoprire che non sei una vittima, ma il protagonista del cambiamento!

Sali sul piatto della positività, dell’amore e della gioia. Insieme, possiamo ribaltare l’umanità verso un futuro più luminoso. Vuoi sapere come? Guarda il video completo e inizia il tuo viaggio verso la trasformazione!

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:

QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto