
Uroboros (in arrivo)
Il ciclo eterno di creazione, distruzione e rinascita. Nulla finisce, tutto si trasforma – Dalle credenze della mente alla coerenza del Cuore
Autore: Matteo Varalli
Editore: Anima Edizioni
ISBN: 9788863657814
Prezzo: €20,00
Descrizione
Un percorso spirituale che parte dall’oscurità per accendere la luce del cuore, ritrovare sé stessi e trasformare la propria vita con autenticità.
Un’esperienza di vita, partendo dal punto più basso – il pensiero del suicidio – per raccontare un cammino di trasformazione, consapevolezza e risveglio.
Attraverso riflessioni profonde, esperienze interiori, relazioni familiari, strumenti terapeutici e dipinti personali, l’Matteo Varalli ci accompagna in un percorso che va dall’identificazione nella vittima alla nascita del Sé autentico.
Un saggio autobiografico che offre un esempio concreto a chi sente il bisogno di cambiare paradigma e non sa da dove iniziare, aiutando a passare dal dolore all’ascolto, dalla mente al cuore, dalla sopravvivenza alla creazione consapevole della propria realtà.
Caratteristiche tecniche
- Formato: 15×21 cm
- Pagine: 208
- Copertina: Brossura
L’autore
Matteo Varalli, dopo una carriera giovanile nel calcio professionistico, ha scelto di dedicarsi allo studio del corpo umano e dell’aiuto terapeutico. Si è formato in massofisioterapia, osteopatia e nelle Scienze Bio-Logiche Integrate, approfondendo il legame tra emozioni, cervello e organi. L’incontro con la BioPsicoQuantistica ha segnato l’inizio di un percorso trasformativo profondo, spingendolo a riscoprire sé stesso e a integrare ombre e luce. Autore del libro Il Riequilibrio delle Risonanze Cranio-Vertebrali – Tecnica CVR² (2024), unisce nella sua pratica Fisica Quantistica, biologia e consapevolezza. Insegna e vive la Mindfulness come via per riconoscere che la realtà esterna è il riflesso di ciò che proiettiamo da dentro.
Leggi un estratto gratuito
Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!
Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.


Lascia un commento con Facebook