Hubert Kölsch, autore di Dio risponde sempre (Anima Edizioni) ci accompagna per 12 video alla scoperta del significato della fiducia e di come scoprire il “linguaggio di Dio” – Quarta puntata.
Per trovare tutti i video di Hubert, vista la sua pagina su anima.tv a questo link.
*
Le entità angeliche e Dio si aspettano, prima di poterci dare quello che desideriamo o migliorare la nostra vita, che cambiamo il nostro modo di pensare e sciogliamo i nostri blocchi.
La prima regola per migliorare la nostra vita è guardare in faccia le nostre paure e risolvere i nostri blocchi. Se non lo facciamo, nessuno, né Dio né gli angeli, potrà aiutarci.
La buona notizia è che quando vedete una situazione di stallo e siete insoddisfatti, questo è il momento perfetto per sedersi e dire a se stessi: «Adesso devo cambiare qualcosa rispetto ai miei blocchi».
Non cedete alla paura e al vittimismo, non incolpate la vostra vita, voi stessi o chiunque altro per ciò che non sta andando bene, ma siate consapevoli e riconoscete che questo è il momento della sfida più grande e del più grande cambiamento possibile.
Aprite la vostra mente e il vostro cuore al cambiamento, e accettate che il momento di stallo diventi il momento del cambiamento.
.
Lascia un commento con Facebook