Il denaro

 

Ileana Rotella ci spiega come il nostro mondo inconscio influenzi il nostro benessere economico. Per sciogliere le credenze insconsce ci propone la tecnica QTR. Per maggiori informazioni, vai su QTR Academy: https://www.qtracademy.com

Argomento del video:

Dentro di noi possiamo avere diversi pensieri, del tipo: i soldi non sono mai abbastanza, tanti soldi sono un problema, i soldi sono il male del mondo, l’importante è realizzarmi anche se non ho soldi…

Ci sono numerose convinzioni negative sui soldi.

Anche nel caso in cui la persona abbia dei pensieri positivi nei riguardi del denaro, ed è convinta di meritarsi soldi e abbondanza, capita che comunque si trovi in difficoltà economica.

Da cosa dipende questa difficoltà?

La premessa da considerare è che noi siamo un campo energetico che si muove nello spazio-tempo con frequenze, pensieri ed emozioni che sono alla base della nostra realtà.

A livello conscio possiamo pensare di meritare soldi e abbondanza, e darci anche molto da fare, ma poi continuiamo a ritrovarci sempre con tante spese.

Le frequenze del nostro campo, i pensieri e le emozioni, sono frutto di ciò che abbiamo registrato dal concepimento, ma anche da ciò che proviene dall’albero geneaologico e dai campi morfogenetici dei luoghi. E ci sono anche credenze e convinzioni di ordine spirituale.

Tutto questo insieme di credenze potrebbe essere in contrasto che ciò che crediamo a livello conscio.

Ovviamente è importante avere un’attitudine positiva e costruttiva a livello conscio, perché il pensiero cosciente contribuisce a creare la realtà. A volte però bisogna andare più in profondità.

Il Quantum Touch Releasing o QTR è una tecnica energetico vibrazionale basata sull’utilizzo della fisica quantistica in unione con i simboli della geometria sacra e il suono. Grazie a essa, possiamo riprogrammare il campo energetico e lasciar andare quei pensieri ed emozioni disfunzionali che risiedono nell’inconscio o nell’albero genealogico.

La soluzione è nel rendere congruente e allineato ciò che è dentro di noi con quello che pensiamo di meritare.

 

Per maggiori informazioni:
QTR Academy:
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella a questo link

 

Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto