Libro: Le stagioni della consapevolezza

Erika Martino e Luca Mazza presentano il libro “Le stagioni della consapevolezza”, disponibile all’acquisto a questo link.

Evidenza

Una guida che ti accompagna per un anno in un percorso di conoscenza di te stesso con pratiche e approfondimenti concreti, mettendo insieme insegnamenti di grandi maestri e di chi, inconsapevolmente, dona semi di Luce nel tempo di un caffè.

Argomento

Con ritmo dolce e costante, leggero e incisivo, questo libro sintetizza discipline spirituali, psicologiche, scientifiche e sacre, mostrando come tutte conducano verso la stessa verità.

Per ogni settimana di un intero anno, viene proposta una pratica da svolgere con se stessi, un approfondimento specifico e un suggerimento di viaggio, con uno spazio per annotare le proprie sensazioni sul lavoro svolto.

In ogni pratica troverai un approfondimento, potrebbe essere un film da vedere, un libro da leggere, un cibo da provare, una conoscenza da stimolare: anche l’esperienza più semplice può spronare il tuo percorso di conoscenza interiore!

Per ogni mese, 12 grandi Maestri che hanno segnato l’evoluzione dell’umanità, ti prendono per mano.

Potrai imparare a mettere un piede dopo l’altro nel cammino verso la conoscenza di te stesso e la consapevolezza del meraviglioso Universo che custodisci dentro.

Un libro da vivere, giorno per giorno, con intensità, dedizione e forza di volontà, un viaggio straordinario alla scoperta che tutto è uno, che ciò che è in alto è come ciò che è in basso, che siamo una potente scintilla divina.

Le Stagioni della Consapevolezza” ti conduce a riscoprire la sincronicità con la natura e gli astri.

Troppo spesso dimentichiamo di essere un piccolissimo puntino nell’universo e di seguire un moto che è governato dalle leggi del cosmo: grandi pianeti ci passano accanto con il loro magnetismo e la loro energia, le stelle danzano governando le vibrazioni del sistema solare. Il Sole stesso governa la nostra vita servendo una forza ancora più grande.

E noi? Cosa possiamo fare per cambiare tutto questo? Nulla, non dobbiamo cambiare null’altro che noi stessi per divenire sempre di più in risonanza con il cosmo intero.

Indice

Le stagioni della consapevolezza

Istruzioni di viaggio

Pratiche speciali

Pratiche settimanali

Estratti dal libro

Haiku: è il tempo della semplicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto