Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia, saggia e amorevole della realtà. Estratto dal libro Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l’umanità di Cristina Vignato.
Il mondo distopico descritto da tanti libri e film di fantascienza è già qui sotto i nostri occhi. Siamo controllati e comandati da esseri che ci considerano un fastidio, dei produttori di CO2, consumatori di risorse. Insomma, se non serviamo chi sta sopra di noi come schiavi, ci rendono una massa di malati a cui vendere medicinali e poi da eliminare. E se le cose stanno così da sempre cosa possiamo fare noi per uscire da questa ruota di tortura? Molto.
Il primo passo da compiere è conoscere la nostra vera potenzialità, assumerci la responsabilità creativa, prenderne coscienza e parlarne, scriverne, ovvero lasciare testimonianza nell’Akasha di ciò che siamo e che sappiamo. […] Quando si è immersi nell’amore incondizionato, che è Dio, tutto diventa estremamente chiaro senza ricevere spiegazioni, la propria personalità si fonde nell’amore e tutto acquisisce senso, i pezzi del puzzle si uniscono ed è solo pace. Nessuno ci obbliga a tornare in Terra, è sempre una libera scelta dettata dall’amore. La fusione con il tutto, l’assenza di separazione è una sensazione meravigliosa descritta da svariate persone che sono tornate da esperienze di premorte ma che possiamo avere anche quando entriamo in Akasha. Tutta l’informazione è retta dall’amore e ne è pregna.
Il risveglio al proprio potenziale divino è un lavoro individuale che ognuno può fare secondo le proprie possibilità ma è importante che tutti acquisiscano consapevolezza del fatto che il vero potere è in mano nostra. Non siamo pochi e impotenti come vogliono farci credere. Come dissero i Maestri in una lettura dei Registri Akashici: l’ombra finirà per distruggere se stessa, e sta già accadendo.
[…] Noi dobbiamo rimanere consapevoli che luce e ombra si compenetrano e si oppongono per indirizzarci verso l’assoluto, la luce pura, rimanendo consapevoli che l’ombra non esiste in quanto tale ma solo come assenza di luce. Quest’ultima invece esiste, è sempre esistita e continuerà a esistere per sempre; l’ombra è una conseguenza, e così come si è realizzata può essere dissolta. La luce è amore e l’amore veicola tutta la conoscenza e l’informazione ed è eterno, infinito e sempre accessibile.
Quando anche pochissimi uomini o donne si risvegliano alle proprie possibilità accendono delle luci che illuminano le ombre e questa informazione viene registrata in Akasha. Essa resta a disposizione di chiunque verrà dopo. Possono distruggere i libri, cambiare la storia, falsificare le notizie, ma la memoria Akashica non può essere cancellata. Ed è proprio in questo momento di grande crisi che i Maestri custodi dell’Akasha ci offrono la possibilità di salvarci, di spostarci da una dimensione destinata ad autodistruggersi ad una nuova Terra. […]
Avere accesso all’informazione registrata in Akasha è un salvavita per noi, per tutte le volte in cui ci troviamo in un punto fermo e non riusciamo più a credere alla realtà come ci viene raccontata (o meglio come noi l’abbiamo co-creata) ma vogliamo ricordarci chi siamo. In Akasha c’è tutta la nostra origine e la verità delle cose. Non esiste macchina o intelligenza artificiale che possa riprodurre l’esperienza del ricordo di Sé che resta e resterà sempre soltanto una prerogativa dell’essere umano. L’amore non si può creare artificialmente ma si può far crescere dentro e fuori di sé.
Cristina Vignato
Estratto da libro Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l’umanità
Cristina Vignato presenta il libro Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l’umanità lunedì 21 ottobre 2024. Per tutte le informazioni, vai a questo link.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook