Fermiamoci un attimo e andiamo a indagare come i nostri blocchi possono derivare dai vissuti dei nostri antenati, scoprendo schemi che ancora oggi influenzano la nostra vita. Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing
Avere degli obiettivi è sicuramente una cosa stupenda ma lo è ancor di più realizzarli. Quanto sarebbe bello, nella vita di tutti i giorni, vedere che tutto ciò che abbiamo immaginato, fantasticato e desiderato giunga a compimento facilmente.
Purtroppo a volte ci sembra di essere una calamita per gli ostacoli e per quanto cerchiamo di risolvere la questione sembra che le cose a volte addirittura si complichino. Ma perché fare fatica e dover affrontare difficoltà, complicazioni e ostacoli nel raggiungimento dei nostri obiettivi quando ci sono persone che li realizzano con estrema facilità? Perché ci dobbiamo trovare a vivere la sensazione di dover scalare una montagna anche per piccole cose?
Spesso ci sembra che un certo aspetto della vita ci sia parzialmente precluso, che in quell’ambito nulla debba andare bene: può andar bene il lavoro, ma continue spese impreviste potrebbero comunque lasciarci in difficoltà; nel caso in cui sia il lavoro che i soldi vadano bene, potrebbe essere la situazione affettiva a rivelarsi un disastro e nonostante il nostro carattere affabile potremmo non riuscire ugualmente ad attirare nella nostra vita la persona giusta.
L’influenza delle memorie genealogiche
Perché succede tutto questo?
La risposta è da ricercare nelle registrazioni del nostro albero genealogico, risalendo alle esperienze genetiche che sono registrate dentro di noi, fatte da chi ci ha preceduto. Fermiamoci un attimo allora e andiamo a indagare come i nostri antenati hanno vissuto quell’ambito che nella nostra vita presente risulta essere bloccato e quali sono stati gli schemi che hanno messo in atto per affrontarlo.
Le cose che potremmo scoprire sono infinite. Se viviamo un blocco nella relazione di coppia potremmo venire a conoscenza di relazioni conflittuali intrattenute dai nostri predecessori, o nel caso in cui una donna che faccia fatica a realizzarsi potrebbe voler dire che prima di lei altre donne della sua famiglia sono state ostacolate nell’accesso allo studio o al lavoro.
Cosa fare in questo caso per risolvere tutto ciò? In primo luogo è necessario comprendere che noi siamo un “campo olografico di coscienza”, un campo energetico in cui sono registrate delle frequenze pensiero ed emozione che sono arrivate a noi dal vissuto delle generazioni precedenti la nostra.
La tecnica QTR
Esiste una soluzione? Sì e si chiama QTR – Quantum Touch Releasing®, tecnica meditativa energetica che con i suoi simboli di geometria sacra associati a mantra permette il rilascio di tali frequenze dal nostro campo energetico. Grazie a questa tecnica, possiamo individuare i blocchi ereditati dalle generazioni precedenti e, in uno stato meditativo, inviare simboli e strutture energetiche su punti specifici del nostro ologramma, permettendo il rilascio delle frequenze che ci ostacolano.
La riprogrammazione, attraverso semi di conoscenza veicolati da simboli, ci consente di orientarci nella direzione desiderata, liberi da blocchi e ostacoli, e di attrarre nella nostra vita ciò che abbiamo scelto, senza più sforzi.
Ileana Rotella
Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com
Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link
Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a
Lascia un commento con Facebook