Generosità nel fare o nell’essere?

Ileana Rotella, autrice del libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio Semplificazione Affari Complessi. Una tecnica meditativa che semplifica la tua vita, esplora il concetto di generosità, andando oltre la tradizionale associazione con il “fare per gli altri” o il “privarsi di qualcosa”.

L’autrice propone una visione alternativa: la generosità come uno stato dell’essere interiore, che arricchisce piuttosto che indebolire. Si parla dell’importanza di ripulire le credenze limitanti legate alla generosità, per liberarsi dell’idea che questa comporti sacrificio o privazione.

Viene sottolineata l’importanza di essere generosi prima di tutto con sé stessi, evitando di attrarre persone che approfittano di noi.

Il Quantum Touch Releasing (QTR) è una tecnica energetico-vibrazionale che, attraverso simboli di geometria sacra, aiuta a riequilibrare il campo energetico personale, liberare programmazioni limitanti e creare un flusso armonioso di dare e ricevere. Un messaggio potente sull’importanza di vivere la generosità come espressione naturale di benessere interiore, capace di contagiare positivamente gli altri.

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:

QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto