Ogni ambito della nostra vita dovrebbe essere vissuto con consapevolezza, liberandoci dai condizionamenti del passato per risvegliare il nostro vero potenziale. Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing
Ogni ambito della nostra vita dovrebbe essere vissuto con consapevolezza, ponendoci domande circa il significato di quello che affrontiamo. Nella quotidianità in realtà si tendono a ripetere gli schemi che si sono registrati nella propria famiglia d’origine, finendo così per emulare i propri antenati e ciò che hanno vissuto. Ma tutto questo va bene? La risposta è assolutamente no.
Anche quando tali schemi riescono in qualche modo adeguarsi anche a noi, l’evitare di porsi delle domande ci impedisce di muoverci nella vita di tutti i giorni con consapevolezza risvegliata a ciò che è bene per noi. Questo vale per qualunque ambito della nostra vita e anche per ciò che riguarda la concretezza e la praticità.
Che cosa vuol dire essere concreti e pratici? Che cosa vuol dire muoversi con concretezza e praticità? Quando ritieni che una persona sia concreta e pratica? Queste e altre dovrebbero essere le domande da porci nella vita quotidiana in modo da poter agire rimanendo noi stessi. Questo vale in generale, ma ancora di più quando il concetto di concretezza e praticità è inquinato da convinzioni e credenze, idee ed emozioni di chi ci ha preceduto.
Nel corso della mia pratica lavorativa, ho potuto notare quanto le definizioni associate a questi concetti fossero numerose ma non altrettanto valide. Ad esempio, si dice che una persona è concreta e pratica se pensa solo al lavoro e mai al piacere oppure se nega l’esistenza della spiritualità e del percorso energetico, ma non ritengo siano concetti corrispondenti alla verità…
Una persona può essere concreta e pratica e contemporaneamente risvegliata a livello di coscienza spirituale oppure può essere concreta e pratica e contemporaneamente divertirsi e godersi la vita.
Essere concreti e pratici è fondamentale per il raggiungimento di obiettivi: possiamo avere delle grandi idee ma se manchiamo di concretezza e praticità sarà difficile per noi comprendere quali sono gli step adeguati a giungere al successo.
Da una parte potrebbero esserci persone con grandi idee ma incapaci di comprendere quali passi compiere per la realizzazione di tali idee, persone mancanti quindi di concretezza e praticità. D’altro canto, potrebbero esserci altri che ritengono che per essere concreti si debba evitare di avere sogni, ritenuti una perdita di tempo. È importante quindi che ognuno di noi si analizzi e comprenda il proprio approccio alla vita: se fai fatica a realizzare i tuoi obiettivi forse hai pensieri ed emozioni registrate nel tuo campo energetico – il campo olografico di coscienza – che ti stanno ostacolando nella tua realizzazione.
La tecnica QTR
Cosa fare?
La soluzione può essere per te QTR – Quantum Touch Releasing®, una tecnica meditativa energetica che ti permette di risvegliare il tuo stato di coscienza e accedere quindi alla consapevolezza di ciò che è bene per te rilasciando quei pensieri ed emozioni che hai magari registrato come eredità del tuo albero genealogico o della tua famiglia d’origine e che ti stanno ostacolando nel tuo cammino.
Il QTR può essere veramente un ottimo aiuto nella tua vita di tutti i giorni, permettendoti di liberare il tuo potenziale di creatività e contemporaneamente di essere veramente pratico e concreto e consapevole di ciò che è bene per te. Tutto questo è possibile poiché qualunque ambito della nostra vita è condizionato dalle registrazioni pensieri-emozioni che sono in noi, ricevute dalla nostra famiglia d’origine o dall’albero genealogico.
Questa tecnica con i suoi principi di fisica quantistica applicata a principi di PNEI e conoscenze derivanti dalla medicina cinese, in stato meditativo ti permette, grazie ai suoi simboli di geometria sacra, il cui invio puoi testimoniare in stato meditativo, di rilasciare pensieri ed emozioni ostacolanti e ti aiuta quindi nel tuo percorso rendendoti libero di essere veramente fino in fondo te stesso e di esprimere al massimo il tuo potenziale.
Ileana Rotella
Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com
Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link
Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a
Lascia un commento con Facebook