È giunto il momento di ricordare chi sei, di ricordare il motivo per cui sei qui, di agire, di amare!

In quale modo l’Anima vive ed esiste in un corpo, sulla Terra?

In quali modi l’Anima comunica e resta connessa con l’Universo, cioè con il suo unico e solo mondo originario, dal quale giunge qui?

Come e in quanti modi l’Universo, i nostri fratelli originari, entità luminose, entità animiche non incarnate ed entità animiche disincarnate, in sintesi il mondo etereo, quello “non visibile”, vibrazionale, comunica con te, ti parla, ti richiama, ti aiuta, ti spinge, ti guida, ti pone in connessione sempre più potente, chiara e definita con lui e con le Anime qui, intorno a te, in Terra ferma?

Soprattutto come, attraverso le mantenute o recuperate connessione e comunicazione con lui, tu puoi recuperare le tue memorie animiche originarie e le tue originarie “qualità” di entità, ed infine come puoi ricordare l’unico e solo motivo del tuo esistere in un veicolo umano, ovvero la tua Missione, la sola cosa che darà il senso alla tua incarnazione umana e terrena, in questo momento planetario e universale?

Con la massima umiltà, con gratitudine, ma soprattutto con l’Amore del quale tutti noi, cellule dell’Universo, dell’Uno, siamo fatti, ti invito a leggere i messaggi per trasmettere i quali sono stata e sono tutt’ora canale, grazie a quella comunicazione con l’Universo o Dio o Tutto o Divino o Allah….che ho conservato e che sulla Terra viene chiamata “medianità”!

Non hai bisogno di nulla, di nessun corso e di nessuna scuola per eseguire questo!

Ciò che serve è già un te, dall’ eterno, e con questo scritto ci viene svelato quali sono le originarie “qualità” animiche che sono le sole a dover essere recuperate, per riconoscere chi sei, perché sei qui, dove andrai e quale parte hai qui, quale compito ti è stato affidato, prima di giungervi!

Con Amore.

Sono qui per aiutare e portare tutto ciò che l’Universo mi affiderà alle Anime che non riescono a ricordare, che hanno dimenticato, che si sono perdute, che sono oscurate, che sono cadute vittime di oblio, sulla Terra ferma!

Gabriella Laura Conversano Cippini

Autrice del libro L’universo reclama amore

 

 

 

 

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto