G. Frigerio G. e M.G. Di Niso

Maria Grazia di NisoGabriele Frigerio condividono lo stesso percorso sia come marito e moglie, sia nella ricerca spirituale…

Maria Grazia Di Niso è nata a Milano nel 1962. Dopo aver superato il cerchio di paura, causato da una grave malattia vissuta all’età di 36 anni, si sente spinta verso gli altri, sviluppando la sua naturale dote di ascolto. Questo la porta ad approfondire le tematiche del disagio e ad impegnarsi, in prima persona, in progetti di aiuto. Il suo cuore si apre in un alto volo che la porta ad osservare, da una diversa prospettiva, i fatti della vita comprendendo che tutto ciò che accade ha un senso profondo. Nel libro scritto insieme al marito, Il Risveglio, racconta il viaggio spirituale e l’esperienza evolutiva che le ha cambiato la vita.

Gabriele Frigerio è nato a Casatenovo (Lc) nel 1957. Attratto, fin dalla giovinezza, dai problemi del disagio sociale, vive, negli anni ‘80, un’importante esperienza in una Comunità Terapeutica per il recupero e il reinserimento di giovani tossicodipendenti. Attualmente lavora in un Centro per ragazzi disabili, insegnando l’arte manuale della ceramica. Ad un certo punto della vita si sente proiettato in un alto viaggio spirituale che lo accomuna all’esperienza della moglie, coautrice. Nel libro ripercorre il sentiero che lo ha portato ad attraversare i territori dell’Oltre in un crescendo di emozioni e di riflessi cristallini.

Sito web: www.diventiamopensieri.it

.

Torna in alto