Riaccenditi!

 

Conferenza di Elisa Renaldin, autrice del libro Riaccenditi! – Riscopri la tua natura più autentica e vivi la vita che vuoi (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Renaldin-Riaccenditi

 

“Riaccenditi!” significa far divampare il proprio nucleo autentico, quel fuoco che ti permette di realizzare i tuoi sogni e, ancor prima, di saperli riconoscere.

Riaccendersi comincia dall’ascoltare il corpo, a partire dal respiro, per arrivare ad ascoltare i propri stati d’animo, dietro i quali ci sono sempre dei pensieri. Le abitudini di pensiero sono automatiche: bisogna accorgersi di esse e spezzare il loro circolo vizioso. Pensiero, emozioni e corpo sono i tre livelli da attraversare.

Dettagli del libro

Titolo: Riaccenditi!
Sottotilo: Riscopri la tua natura più autentica e vivi la vita che vuoi

Spunti e stimoli per ritrovare slancio, passione e coraggio nella vita. Tutto ciò che non ti hanno detto su chi sei veramente. Le differenze tra Ego e Anima, la Rejoicing Philosophy e come riaccendere la fiamma che porta alla realizzazione del vero Sé.

Argomento

Tu non sei ciò che ti è stato insegnato, e in questo libro scoprirai una visione differente della realtà e di te stesso. È un manuale frutto di esperienza pratica vissuta, che include supporto psichico ed emotivo, suggerimenti, estrapolati e citazioni. Non c’è un solo capitolo in cui non sarai esortato ad uscire dai tuoi schemi, sperimentare una nuova versione di te, avventurarti nella tua vera dimensione e identità per troppo tempo nascosta e soffocata. Troverai strumenti e ispirazioni per riuscire a superare i temibili momenti di dubbio, di paura o di blocco. L’obiettivo di tutto il testo è spronarti a ritrovare le tue parti migliori, le più coraggiose e curiose di sperimentare la vita, che possono condurti alla piena realizzazione del tuo potenziale, diventando il vero protagonista e regista della tua storia.

Biografia

Elisa Renaldin è attrice, regista, autrice e conduttrice di corsi di Teatro Trasfomativo e di Riscoperta dell’Autenticità attraverso i quali utilizza un suo metodo in cui prevalgono il movimento, l’espressività del corpo e della voce e la fruizione delle emozioni. Appassionata di musica e di cinema, di ricerca spirituale ed evoluzione interiore, è diplomata in Counseling Metacorporeo e ha intrapreso svariati percorsi formativi tra cui EFT, Reiki, Voicing, Pulsation, RQI, presso l’Integral Being Institute approfondendo temi su giudice interiore e dimensioni dell’Essere, e seguito seminari intensivi con registi provenienti dall’Actor Studio. Crede fortemente nel valore dell’Arte come strumento evolutivo ed è impegnata in una divulgazione sul risveglio delle Energie del Femminile Selvaggio.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto