Quando:
25.11.2018@10:45–18:30
2018-11-25T10:45:00+01:00
2018-11-25T18:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Dialogando-2018

 

DIALOGANDO CON GLI AUTORI

XIII edizione del convegno Anima Edizioni

Quando: domenica 25 novembre 2018

Ore: Dalle 10:45 alle 18:30

Dove: Presso la nuova sede di Anima Edizioni in Corso Vercelli, 56 a Milano

INGRESSO GRATUITO

Posti limitati – Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 340 8145888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Il convegno Dialogando con gli Autori è l’occasione per conoscere gli autori Anima Edizioni e interagire con loro dal vivo, creando insieme una giornata all’insegna della gioia e della partecipazione.

Programma

Ore 10:45-11:00 Introduzione del moderatore Camilla Ripani, Anima.TV

Ore 11:00-11:45 Gaia Shamanel, autrice di Magia Quantica
Titolo intervento: “Magia pratica”
Descrizione: Creeremo una Sfera Astrale per la realizzazione dei desideri.

Ore 11:45-12:30 Sara Autunnale, curatrice di Ich-el – Intuizioni Quantiche
Titolo intervento: “Interazione tra Anima e Anima collettiva”
Descrizione: Ci alleneremo a comunicare direttamente con la tua Anima, ascoltando i messaggi e le indicazioni che ha per te. In quanto Essere temporale, conosce dall’inizio alla fine il tuo percorso. Le indicazioni fornite ti aiuteranno a percorrerlo al meglio.

Ore 12:30-13:15 Simona Grossi, autrice di Biologia Quantica
Titolo intervento: “Genetica ed epigenetica: che cosa influenza l’espressione del nostro DNA?”
Descrizione: Approfondiremo i numerosi fattori che direttamente e indirettamente influenzano l’espressione del DNA, per diventare più consapevoli di quanto possiamo orientare la nostra salute e la nostra vita. Termineremo con un semplice esercizio per capire come anche il nostro mondo interiore agisca sulla nostra biologia.

Ore 13:15-14:30 Pranzo vegano offerto da Anima Edizioni

Ore 14:30-15:15 Lianka Trozzi, autrice di Le 14 Leggi Universali
Titolo intervento: “Sperimenta la Gratitudine con le 14 Leggi Universali”
Descrizione: Le 14 Leggi Universali sono le Regole della Vita, non sono un qualcosa di astratto anzi, sono reali e concrete. Si applicano sempre, senza eccezione. La grande differenza sta nella vibrazione, è molto differente se emani paura o gioia; insicurezza o speranza; ira o passione. In questo incontro dal vivo desidero fartele conoscere e sperimentare. Soprattutto se ti capita di non sentirti padrone dalla tua vita, se sei in balia degli eventi o se senti che è finalmente giunto il momento di riprendere il timone della tua Vita. Ti guiderò in una esperienza di rilassamento/meditazione in cui Sperimenterai tu stesso la Gratitudine attraverso le 14 Leggi Universali. Infatti queste 14 Regole sono il Libretto di Istruzioni della Vita, ti basta conoscerle per permettere alla tua vita tutto fluirà con gioia e semplicità.

Ore 15:15-16:00 Sara Nardini, autrice di Verso l’anima
Titolo intervento: “Chi sono, dove sono, cosa voglio. La partenza”
Descrizione: È indispensabile capire da dove si sta partendo per comprendere quale sia la direzione che ci porterà all’obiettivo che vogliamo raggiungere. Attraverso un semplice esercizio di ascolto e consapevolezza cominceremo ad orientarci e a dirigere il nostro intento verso la parte più luminosa di noi.

Ore 16:00-16:15 Pausa Tisana

Ore 16:15-17:00 Veronica Pacella, autrice di Nutri la tua unicità
Titolo intervento: “Fidati della tua unicità”
Descrizione: Ognuno di noi è unico e prezioso. Grazie alla sua storia e ai suoi talenti è chiamato a esprimere la propria unicità e a fare la differenza. Ma cosa vuol dire in pratica nutrire ed esprimere la tua unicità? In questo incontro teoria ed esercizi si alternano per accompagnarti a scoprire la tua unicità, imparare a fidarti delle tue intuizioni e della tua essenza autentica e allineare il tuo benessere fisico a quello interiore.

Ore 17:00-17:45  Chiara Versaico, autrice di Energia delle erbe
Titolo intervento: “Scopri l’energia delle erbe”
Descrizione: Un’occasione unica per sperimentare in prima persona l’innovativo approccio all’erboristeria raccontato nel libro Energia delle Erbe. Imparerai a vivere le piante officinali in modo totale, olistico, attraverso un’esperienza multi-sensoriale volta alla scoperta di chi sei, di cosa ti fa stare bene e dei desideri più profondi del tuo cuore.

Ore 17:45-18:30 Marco Lazzara, autore di Sposta le tue Montagne
Titolo intervento: “L’origine della gioia”
Descrizione: Da dove scaturisce la felicità e come alimentarla per vivere nella pienezza? Insieme all’autore ne esploreremo l’origine per alimentarla in un momento di condivisione.

 

 

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook