Quando:
26.02.2018@19:00–20:30
2018-02-26T19:00:00+01:00
2018-02-26T20:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni - Milano, Corso Vercelli 56
Lianka-CD-26-febbraio

 

Meditazioni – Le 14 Leggi Universali

Presentazione del libro + CD Meditazioni – Le 14 Leggi Universali di Lianka

Quando: Milano, 26 febbraio 2018 – Ore 19:00

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

 

Libro-CD-Lianka-Meditazioni

Il libro + CD Meditazioni – Le 14 Leggi Universali è disponibile in tutte le librerie oppure via web a questo link.

Le 14 leggi universali non sono un qualcosa di astratto anzi, sono reali, concrete, proprio come la legge umana.

Solo che rispetto al Diritto emanato dall’uomo sono terze, imparziali e incorruttibili.

Si applicano a tutti senza distinzioni di classe, di religione, di rango sociale, di sesso o di ideologia.

Disciplinano e regolano tanto l’Universo quanto la vita delle persone.

Nel Cd troverai 14 tracce, dedicate ciascuna ad una Legge, ogni meditazione va ripetuta per due giorni. Così quando giungerà il momento della meditazione quotidiana sarà facile e piacevole.

Prefazione:

“Il Cd con le Meditazioni delle 14 Leggi Universali nasce come supporto al viaggio di 28 Giorni previsto dal Libro le 14 Leggi Universali.

Questo mio nuovo libro è un Manuale teoricopratico che ti farà esplorare le Regole della Vita attraverso spiegazioni, esercizi, affermazioni positive e meditazioni.

Sono profondamente convinta che la Meditazione sia un dono, perché da la possibilità di raggiungere un luogo dove il continuo vociare della mente cessa per lasciare spazio al silenzio.

Non sempre è semplice accedere a questa pace, da anni tengo seminari sulla crescita personale e insegno yoga e so che per molti meditare da soli è difficile e che trovano un enorme beneficio dall’essere guidati da una voce calma e rassicurante. Così mi sono detta: ’’Perché non accompagnare l’esperienza di scoperta dell’Ordinamento giuridico universale prevista dal manuale con un Cd di Meditazioni Guidate?”

Ed è così che è nato questo Cd, potrà essere utilizzato sia come compendio al libro che in modo autonomo. Infatti anche una volta terminato il percorso di 28 giorni previsto del libro 14 Leggi Universali potrai continuare a svolgere le Meditazioni ogni volta che ne senti il bisogno.

Inoltre man mano che imparerai a riconoscere le Leggi Universali che si presentano nella tua vita potrai svolgere la meditazione corrispondente per entrare sempre più in armonia con esse.

Svolgi le Meditazioni, così come il programma previsto nel libro Le 14 Leggi Universali con costanza e apertura di cuore e mente, e goditi l’esperienza di guarigione e profonda trasformazione che andrai a vivere.”

 

 

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook