Quando:
29.04.2019@19:00–20:30
2019-04-29T19:00:00+02:00
2019-04-29T20:30:00+02:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Renaldin-Riaccenditi

RIACCENDITI!

Riscopri la tua natura più autentica e vivi la vita che vuoi

Presentazione libro con Elisa Renaldin

Quando: Lunedì 29 aprile 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice.

Libro-Renaldin-Riaccenditi

 

Evidenza

Spunti e stimoli per ritrovare slancio, passione e coraggio nella vita. Tutto ciò che non ti hanno detto su chi sei veramente. Le differenze tra Ego e Anima, la Rejoicing Philosophy e come riaccendere la fiamma che porta alla realizzazione del vero Sé.

Argomento

Tu non sei ciò che ti è stato insegnato, e in questo libro scoprirai una visione differente della realtà e di te stesso. È un manuale frutto di esperienza pratica vissuta, che include supporto psichico ed emotivo, suggerimenti, estrapolati e citazioni. Non c’è un solo capitolo in cui non sarai esortato ad uscire dai tuoi schemi, sperimentare una nuova versione di te, avventurarti nella tua vera dimensione e identità per troppo tempo nascosta e soffocata. Troverai strumenti e ispirazioni per riuscire a superare i temibili momenti di dubbio, di paura o di blocco. L’obiettivo di tutto il testo è spronarti a ritrovare le tue parti migliori, le più coraggiose e curiose di sperimentare la vita, che possono condurti alla piena realizzazione del tuo potenziale, diventando il vero protagonista e regista della tua storia.

Biografia

Elisa Renaldin è attrice, regista, autrice e conduttrice di corsi di Teatro Trasfomativo e di Riscoperta dell’Autenticità attraverso i quali utilizza un suo metodo in cui prevalgono il movimento, l’espressività del corpo e della voce e la fruizione delle emozioni. Appassionata di musica e di cinema, di ricerca spirituale ed evoluzione interiore, è diplomata in Counseling Metacorporeo e ha intrapreso svariati percorsi formativi tra cui EFT, Reiki, Voicing, Pulsation, RQI, presso l’Integral Being Institute approfondendo temi su giudice interiore e dimensioni dell’Essere, e seguito seminari intensivi con registi provenienti dall’Actor Studio. Crede fortemente nel valore dell’Arte come strumento evolutivo ed è impegnata in una divulgazione sul risveglio delle Energie del Femminile Selvaggio.

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook