Seminario: Ribelli Zen

Quando:
21.01.2018@10:00–18:00
2018-01-21T10:00:00+01:00
2018-01-21T18:00:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni - Corso Vercelli, 56 - Milano

Calloni-Ribelli-Zen-centrato-bene

 

Ribelli Zen – Diversi e Vincenti

Seminario esperienziale con Selene Calloni Williams

Quando: Domenica 21 gennaio 2018 – Ore 10:00-18:00

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 150 €

Prenotazione obbligatoria al numero 02 4812808


 

Questo seminario è per tutti coloro che sentono il bisogno di vivere relazioni affettive profonde, desiderano conquistare l’abbondanza a 360 gradi: economica, di idee, di creatività e di affetti e non hanno paura di osare.

Bisogna avere il coraggio di fare un passo oltre la mente, non un salto nel buio indistinto dell’irrazionale e del caos, ma un passo verso una nuova intelligenza. Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero, che ci aiuti a pensare la complessità del reale, invece di ridurre la realtà a ciò che la mente ordinaria può controllare. Un autentico nuovo metodo di pensiero deve suggerirci immagini mentali ologrammatiche, nelle quali la parte è nel tutto e il tutto è nella parte. Oggi chi riesce ad andare oltre la mente ordinaria è assolutamente vincente in qualsiasi campo, in tutto ciò in cui vuole vincere. Chi resta indietro lo fa perché non riesce a superare la paura e permane in una zona da dove può avere l’impressione di controllare la realtà. La parola d’ordine è vincere la paura.

Non è vero che vi è la mia mente, la tua mente, la sua mente… Il Logos, il pensiero razionale e oggettivo, è uno solo, presente in maniera più o meno forte in ciascuno. È una sorta di programma che, alimentando la paura, rende misurabili, prevedibili, governabili, manipolabili.

Andare oltre la mente comune è un atto di autentica, profonda, impeccabile ribellione. Non significa sprofondare nel caos dell’irrazionale, o abbracciare unicamente un pensiero mitico, basato sulle immagini, ma procedere verso una ragione più pura, illuminata e creativa, un pensiero capace di assumere in sé non solo la conoscenza ma anche l’amore.

Una certa parte di mondo sta andando in questa direzione, alcuni vanno più velocemente di altri e divengono leader creativi e ispirati, guerrieri di luce.

La ribellione è una forma dell’amore

La ribellione non è rivoluzione. Le rivoluzioni cambiano i capi, rovesciandone uno per metterne un altro al suo posto.

La ribellione è un evento spirituale, un fatto dell’anima, è una forza selvaggia naturale, non organizzabile dalle istituzioni, non manipolabile.

La ribellione cambia profondamente le tue condizioni di vita e cambia il tuo mondo.

Nel corso “Ribelli Zen” ci sono trent’anni di esperienza nel campo dell’induzione evocativa, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza che Selene Calloni Williams ha acquisito lavorando a contatto di grandi sciamani di svariate tradizioni e luoghi del mondo.

Questo corso ti sposterà da dove ti trovi. È al servizio di coloro che vogliono evolvere. Scoprirai che le leggi del mondo, proprio come la principessa prigioniera nella torre, non attendono altro che una tua adesione incondizionata all’avventura per liberarsi da se stesse. La conoscenza unita all’amore è l’arma invincibile del ribelle.

Un ribelle è un uomo felice, eppure egli non è ribelle perché vuole la felicità. La felicità è qualcosa che il ribelle trova per strada, quasi ci inciampa mentre guarda altrove.

Un ribelle è ribelle perché ama i lupi e le formiche, le api e il vento.

Un ribelle è ribelle perché appartiene alla terra, perché cammina nel deserto o in alta montagna o nuota al largo nel mare, un ribelle è ribelle perché è un essere vivo, non uno zombi che replica idee altrui e, pieno di arroganza e prepotenza, vuole dominare il mondo con quelle quattro nozioni che pretende di avere imparato all’Università.

Un vero ribelle è un vero creativo che ha passione e prova piacere in tutto ciò fa, perché tutto ciò che fa è un gesto creativo che dona piacere, non una meccanica ripetizione di ciò che è conosciuto dalla mente, ma è l’atto del fare all’amore con l’invisibile: le nozze alchemiche.

La condotta del ribelle è l’assenza di sforzo, poiché il ribelle non dimentica mai di essere incondizionatamente amato e mai, neppure per un solo istane, volge le spalle al suo amante invisibile, il suo spirito guida, che gli procura tutto ciò di cui ha bisogno e anche molto di più.

Le civiltà che non sanno più accettare il contributo dei ribelli sono a grave rischio di estinzione.

I grandi profeti della storia non sono stati forse dei ribelli? Essere veri cristiani o buddhisti oggi non significa forse essere dei ribelli?

Se sei un ribelle è giunto il momento di dirtelo e di vincere la paura. Non puoi fare a meno di essere ciò che sei, puoi solo soffrire e avere una vita dura nel vano tentativo di reprimere ciò che sei, ma non ne vale la pena.

La paura è il tuo solo vero nemico, vincilo adesso..

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto