Serata: Invocazioni e preghiere per il nuovo anno con Camilla Ripani e Gaia Shamanel

Quando:
07.01.2019@19:00–20:30
2019-01-07T19:00:00+01:00
2019-01-07T20:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Ripani-Shamanel-Riti3

 

INVOCAZIONI E PREGHIERE

Per il nuovo anno

Serata con Camilla Ripani e Gaia Shamanel

Quando: Lunedì 7 gennaio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Presentazione

L’inizio dell’anno è un momento particolare, si chiude un ciclo di eventi e se ne apre un altro. Dopo il solstizio d’inverno il Sole inverte il suo moto nel cielo e riprende la sua ascesa. Quando la luce torna a crescere, nuove energie premono per uscire e materializzarsi.

Camilla Ripani e Gaia Shamanel condurrano una serata all’insegna della spiritualità e della magia quantica condividendo invocazioni e preghiere utili ad allinearci con gli intenti del nuovo anno.

Le relatrici

Camilla Ripani è ricercatrice indipendente nel campo della spiritualità e della crescita personale. È appassionata di metodi per educare la mente e trasmutare il dialogo interiore. Ha frequentato diverse scuole per apprendere la meditazione, il Raja Yoga e la guarigione esoterica (in particolare ha studiato con la guaritrice Umberta Favre e il ricercatore e scrittore Francesco Varetto). Ha sempre mantenuto uno spirito critico autonomo, rielaborando e adattando alla vita pratica quanto appreso. Considera l’intuizione come la risorsa più preziosa per connettersi con i mondi dell’invisibile e trarre da essi ispirazione e visione. È caporedattrice di Anima.TV e scrive sul blog personale SQ – Spiritualità Quotidiana.

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista ed esoterista. Membro di diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. È fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e dirige un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi. È specializzata in Magia Celtica, culti del femminino e tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche, e svariati diplomi di perfezionamento. Con Anima Edizioni pubblica Magia quantica e Il mago quantico.

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto