Anatomia della Gioia 5.0
Seminario con Erica F. Poli
Anatomia della Guarigione è un percorso intensivo di 5 giorni adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.
Il percorso, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende Anatomia della Guarigione Emotiva, Energetica e Quantica più Anatomia della Gioia e, per concludere, una giornata Master dedicata ai professionisti della relazione d’aiuto o ai semplici osservatori.
Anatomia della Gioia si svolge durante la quarta giornata:
Quando: Sabato 10 novembre 2018
Ore: 10:00-18:00
Dove: EFP Group – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Quota di partecipazione a giornata: 150 Euro + iva
Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 340 8145888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.efpgroup@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.
PRESENTAZIONE DEL CORSO
Oltre il controllo della mente, oltre le memorie e i traumi, oltre la dipendenza e il bisogno, c’è la gioia interiore.
Un seminario che conduce al contatto profondo con ciò che tutti noi desideriamo: essere felici interiormente.
In realtà siamo spesso vittime di un equivoco contemporaneo su ciò che ci può rendere davvero felici.
Non si tratta di raggiungere dei risultati o raggiungere delle aspettative perché la gioia dell’anima è immediata, senza oggetto e senza condizioni, non deriva da un risultato né da un pensiero, è legata alla forza vitale in noi, è semplice come respirare o danzare, è la gioia del puro esserci, senza un perché.
Il seminario permette la comprensione chiara di cosa sia la gioia interiore e di quali siano gli ingredienti per raggiungerla là dove è sempre stata: dentro di noi.
Un percorso esperienziale guiderà i partecipanti al contatto con la gioia dell’anima, che è ben diversa dalla felicità della mente e dipende da un salto di coscienza.
Il tutto avverrà attraverso lo scioglimento di memorie ereditate e di blocchi emotivi biografici insieme alla ridefinizione della propria identità, al riconoscimento dei talenti e degli intenti di ciascuno..
Lascia un commento con Facebook