Gli 8 affluenti
Un viaggio attraverso le frequenze dell’anima per ritrovare la tua autentica essenza
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming – STREAMING GRATUITO
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/live/wXutTWGAC4E
Navigare tra le acque dell’anima per esplorare frequenze e vibrazioni universali al fine di ritrovare la propria essenza. Un viaggio fatto di riflessione e meraviglia. Una cura interiore emozionante.
È possibile acquistare il libro Gli 8 affluenti al link
Argomento
Il percorso di crescita personale che si snoda attraverso Gli 8 affluenti è stato vissuto in prima persona dall’autrice e descritto ad occhi socchiusi, come ispirato da una connessione spirituale profonda che desidera manifestarsi sempre più nel nostro mondo.
Il coaching ti indicherà la via, le storie ti ispireranno, mentre pratiche e rituali meditativi ti guideranno a un’esperienza diretta.
Attraverso l’inedito rituale “Il potere del loto”, fonderai la forza vibratoria delle parole con il disegno evocativo, scoprendo una potente tecnica di rinascita interiore.
Diventa anche tu il fiume formato dagli 8 affluenti: vivrai una vita autentica, fluendo nell’onda universale dell’amore e ricevendone tutti i benefici.
L’autrice
Marilena Russo è laureata in Sociologia con indirizzo in Comunicazione e Mass Media. Ha approfondito il suo percorso diventando Naturopata Master presso Efoa International University e Ikigai Mentor presso l’Immaginal Academy di Selene Calloni Williams. La sua sensibilità e il desiderio di ascoltare il sentire profondo l’hanno spinta a esplorare il settore della spiritualità, integrando conoscenze volte al benessere di corpo, mente e spirito. Con empatia e dedizione, accompagna le persone nel loro cammino di crescita personale e spirituale, aiutandole a riscoprire il proprio equilibrio interiore e a ritrovare il proprio scopo di vita.




Lascia un commento con Facebook