Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

05. LA MEDITAZIONE DELL’OLOGRAMMA

Cari amici, oggi vi propongo un mio video dove affronto il tema dell’aura e di come essa risente delle energie dell’ambiente e delle altre persone. Ci sono persone infatti che, non avendo energia, tendono a prenderla dagli altri, e possiamo definirle “vampiri energetici”.

Nel video, vi mostro inoltre i simboli dei chakra e parliamo ancora di questi “fiori” energetici, di queste “ruote” che girano quando sono in condizioni equilibrate, ma che possono fermarsi a causa di blocchi e ristagni di varia natura. Occorre allora intervenire con delle tecniche di riequilibrio energetico.

Un aiuto ci è dato anche dalla Meditazione dell’Ologramma. Ve la riporto qui sotto, e vi ricordo che la trovate anche nel mio libro “Gli Angeli della Trasparenza”.

LA MEDITAZIONE DELL’OLOGRAMMA

L’universo è un ologramma di campi magnetici. Con i nostri pensieri noi creiamo ologrammi che possono influenzare il mondo intorno a noi. Quando proiettiamo i nostri pensieri su un’altra persona, questa è influenzata dalle loro energie. Se questi pensieri non sono positivi, allora quella persona può rimanere intrappolata e diventare l’immagine stessa che noi le abbiamo proiettato.

Ecco due semplici affermazioni che purificano questi pensieri:

Voglio qui terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini proiettate su di me da altre persone o da me stesso in ogni tempo, luogo e dimensione.

Voglio qui terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini che io ho proiettato su altre persone o su me stesso in ogni tempo, luogo o dimensione.

https://youtu.be/cYkfgBkF9u0

11/05/10
04_lot

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook