Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

06. COLORA LA TUA VITA

I colori sono molto importanti nella vita quotidiana; è importante circondarsi di colori che ci danno vita, felicità e ci nutrono.

Gli Indiani Pellerossa mi hanno insegnato che il nero è il colore per la protezione, è il colore nel quale ci rifuggiamo quando siamo tristi, depressi e con l’ansia. In Italia invece se ne fa un uso nella moda per l’eleganza che questo colore porta, e perché ci sentiamo più magri nell’indossarlo. Il nero deve però essere usato raramente. Più indossiamo il nero, più ci vediamo depressi e solitari, ed è così che gli altri ci vedono anche.

06_colProvate a notare come vi sentite quando indossate un vestito nero per andare a lavorare e come vi sentite indossandone un verde smeraldo o un blu imperiale. Notate la differenza ai vostri occhi, notate come la gente reagisce a questa cosa e come voi vi sentite dentro.

E’ importante oggi notare come reagiamo ai colori e come è importante far sì che la nostra vita sia colorata.

I chakra come spiegato sono le ruote energetiche che abbiamo nel corpo. Se un chakra si ferma vuol dire che abbiamo un problema. Nel fermarsi, questo chakra assorbe tutta l’energia dell’aura che è di quel colore. Per cui se abbiamo un problema al chakra del cuore, questo si delineerà nella mancanza di energia verde nell’aura. Per far sì che il nostro chakra del cuore possa ruotare di nuovo ed essere in perfetto equilibrio con il chakra, e quindi col nostro corpo, dobbiamo donargli energia verde, quindi indossare cose verdi, mangiare cose verdi, camminare in un parco e sull’erba… per assorbire e fare nostra l’energia verde di cui abbiamo bisogno.

Mangiare cose verdi e circondarsi del verde in qualsiasi momento della giornata.

Fortunatamente, queste sono fasi della nostra vita e non dobbiamo sempre indossare solo il verde. Il colore è una vibrazione di energia che ci fa sentire bene in quel momento della nostra vita. Se abbiamo un problema di relazione, se litighiamo col partner, con i genitori, con i figli… allora il chakra del cuore ne soffre e quindi è importante indossare il verde smeraldo. Un verde forte e non uno pallido.

Se invece per esempio abbiamo un problema di ansia, di depressione, di insonnia… è importante circondarsi di giallo, mangiare cose gialle, comprare fiori gialli, vestirsi di giallo. Anche se non è un colore che è parte del vostro guardaroba, compratelo e indossatelo.

Se avete problemi relativi alla sessualità, relativi al chakra sacrale, indossate l’arancione e circondatevene.

Se avete problemi di comunicazione o creatività indossate il blu imperiale, per il chakra della gola.

Se vi sentite poco radicati e vedete che un problema sfugge, significa che il vostro chakra della radice è sbilanciato. Indossare il rosso per un certo periodo non vi farà affatto male.

Se volete scoprire di più col vostro terzo occhio e volete percepire le energie sottili e quelle angeliche, allora sarebbe bello indossare il viola o il bianco per l’energia del chakra della corona.

Dipingere la vostra casa di colori è anche molto importante, alcuni colori sono molto indicati per la camera da letto come il turchese, che rilassa e rasserena.

Come invece è bello dipingere la cucina di giallo, specialmente se vivete in un posto dove piove sempre… cosicché vedrete il Sole, il giallo, ogni mattina appena svegli.

Colorare la propria vita e abbandonare il nero per un po’ è la cosa più importante che potreste fare per la vostra anima, per la vostra salute. Se ci vediamo sempre neri, grigi, bui, ci sentiremo anche così… invece, è importante colorare la propria vita!

Sarà una vita colorata quella che ci apprestiamo a vivere.

Godetevela fino in fondo.

19/05/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook