Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

05. LA MEDITAZIONE DELL’OLOGRAMMA

11/05/10

Cari amici, oggi vi propongo un mio video dove affronto il tema dell’aura e di come essa risente delle energie dell’ambiente e delle altre persone. Ci sono persone infatti che, non avendo energia, tendono a prenderla dagli altri, e possiamo definirle “vampiri energetici”.

Nel video, vi mostro inoltre i simboli dei chakra e parliamo ancora di questi “fiori” energetici, di queste “ruote” che girano quando sono in condizioni equilibrate, ma che possono fermarsi a causa di blocchi e ristagni di varia natura. Occorre allora intervenire con delle tecniche di riequilibrio energetico.

Un aiuto ci è dato anche dalla Meditazione dell’Ologramma. Ve la riporto qui sotto, e vi ricordo che la trovate anche nel mio libro “Gli Angeli della Trasparenza”.

LA MEDITAZIONE DELL’OLOGRAMMA

L’universo è un ologramma di campi magnetici. Con i nostri pensieri noi creiamo ologrammi che possono influenzare il mondo intorno a noi. Quando proiettiamo i nostri pensieri su un’altra persona, questa è influenzata dalle loro energie. Se questi pensieri non sono positivi, allora quella persona può rimanere intrappolata e diventare l’immagine stessa che noi le abbiamo proiettato.

Ecco due semplici affermazioni che purificano questi pensieri:

Voglio qui terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini proiettate su di me da altre persone o da me stesso in ogni tempo, luogo e dimensione.

Voglio qui terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini che io ho proiettato su altre persone o su me stesso in ogni tempo, luogo o dimensione.

http://youtu.be/cYkfgBkF9u0..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook