Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

17. PERCORSI DI LIBERTA’

Cari tutti, è passato un po’ di tempo ma ora è giunto il momento di avvicinarci alla fine dell’anno con una nuova consapevolezza. Vi accompagnerò durante le prossime settimane lungo un percorso di meditazione e consapevolezza dedicato alla “liberazione”… ci sono tante cose, infatti, di cui vogliamo liberarci e che non vogliamo portare con noi nel futuro: situazioni, persone, circostanze… e soprattutto quelle energie stagnanti che ostacolano la guarigione!

17Per cominciare, vi invito ad invocare l’arcangelo Michele tramite la seguente meditazione. L’energia va dove va il pensiero e la visualizzazione, abbiate fiducia…!

Mi libero di tutte le energie basse che escono attraverso i miei piedi e li spingo nella terra, mandando via tutta l’energia negativa di cui non ho più bisogno nella mia vita.
Mi libero di tutti gli attaccamenti a cose di poca importanza,
mi libero del mio peso,
mi libero dei rapporti inutili,
mi libero di tutte le paure,
mi libero di tutti i giudizi e
mi libero di tutte le negatività.
Io sono libero, io sono libero, io sono libero.
Io sono una persona libera.
Io sono una persona libera.
Io sono una persona libera.

 

30/11/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook