Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

26. LA SESTA VESTALE E IL POTERE DI VEDERE

Adesso è giunto il tempo di incontrare la sesta vestale. Ella ora si avvicina a noi con un cristallo che pulsa di una luce viola intensa. La vestale dirige questa luce verso il nostro terzo occhio (al centro della fronte), e la luce vi ruota tutto intorno.

 

26

In questo momento siamo comodi nell’osservare tutte le forme dell’amore.

Facciamo un profondo respiro ed esprimiamo l’intenzione di aprire il nostro terzo occhio. Per questo, chiamiamo in soccorso gli angeli della chiaroveggenza, che ci assistono guidati dall’arcangelo Haniel.
L’arcangelo innaffia il nostro terzo occhio con l’energia della Luna, permettendoci adesso di guardare chiaramente Dio, gli angeli, e la verità.

Con amore e protezione, veniamo profondamente guariti da ogni paura.
Da questo momento avremo sogni vividi che ci aiuteranno nella nostra missione di operatori di luce.

E’ bello continuare a respirare e lasciarci circondare dagli angeli del paradiso…

14/02/11

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook