Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

25. LA QUINTA VESTALE E IL TALENTO

La quinta vestale dirige il suo cristallo di un intensissimo colore blu sulla nostra gola. La luce blu, fortissima, pulsa sul nostro chakra della gola, e ne assorbiamo tutti i benefici… la nostra gola è immersa in questo fluido blu.

25

Ora siamo pronti per parlare col nostro cuore, a dire il vero, a essere trasparenti.

Con amore ci liberiamo di tutte le paure che ci bloccano nel parlare, nell’esprimere la nostra opinione… e ci liberiamo delle paure che ci bloccano nell’avere successo nella vita, lasciando andare tutto ciò che è dentro di noi e che blocca la nostra vita. Ci lasciamo andare invece alla gioia, al nostro talento naturale… ora facciamo in modo che il nostro talento naturale venga a galla, che i nostri interessi possano aiutarci nella vita, che le nostre passioni emergano di nuovo nell’aiutarci ad andare avanti… e respiriamo, adesso, tutta la passione per la vita, con forte intenzione.

Continuiamo a respirare profondamente, ed a ogni respiro i nostri interessi e le nostre passioni emergono in modo sempre più chiaro e fluido, e in questo sentiamo di essere profondamente nell’amore…

Prima di salutarvi, questa settimana vi segnalo anche il seguente video dove trovate il mio intervento al convegno “Dialogando con gli autori”. In esso parlo degli Angeli della Trasparenza, di chakra e aura. E trovate anche una meditazione per incontrare e guarire il nostro bambino interiore. Senza il nostro bambino interiore non possiamo accedere completamente al nostro talento… Questi sono i tempi per integrare e guarire ogni aspetto di noi.

 

8/02/11

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook