Benessere e stato vibrazionale

L’energia è in tutto ciò che ci circonda. Riconoscere e “saper leggere” le influenze energetiche ci aiuta a scegliere in modo attivo tra le varie interazioni.

Noi tutti siamo individui, coscienze in continua relazione con il mondo esterno, con il quale scambiamo continuamente informazioni, dando e ricevendo. Secondo la coscienziologia il mondo esterno è ben più di quello che vediamo, estendendosi alle dimensioni più sottili e alla realtà energetica. L’energia è tutto ciò che ci circonda: esiste l’energia in forma di materia, densa e rallentata, ed esistono frequenze di energia più sottili, più rapide ed accelerate.

Se è facile individuare la relazione che abbiamo con l’energia-materia, non per tutti è facile rendersi conto della relazione che abbiamo con le altre frequenze d’energia. L’energia nelle sue varie forme è il mezzo tramite il quale scambiamo informazioni su di noi, sul nostro stato di salute e sulle nostre caratteristiche intime, ricevendo queste stesse informazioni dagli altri.

Coloro che sanno fare letture energetiche (più o meno consapevoli) possono capire il proprio e l’altrui stato di salute e le persone più sensibili possono ritrovarsi, loro malgrado, vulnerabili all’influenza altrui producendo in modo del tutto involontario accoppiamenti energetici che facilitano l’assorbimento dello stato in cui l’altro si incontra. Vi è mai capitato di essere depressi e ritrovarsi immediatamente felici e positivi stando accanto a qualcuno così? O viceversa a cambiare umore, divenendo tristi, melanconici dopo poco tempo che si sta vicino a qualcuno triste e depresso? Non serve che lo conosciamo, è sufficiente che le nostre auree si interfondano perché le informazioni da una coscienza passino all’altra.

Comprendere e governare questo processo significa sostituire la passività con l’attività, scegliendo quando vogliamo favorire questo scambio e quando, invece, è opportuno interromperlo. Lo stato vibrazionale è la massima espressione del governo delle bioenergie da parte di un soggetto che vuole superare lo stato di passività nel rapporto con la realtà che lo circonda, e che vuole migliorare la propria salute. È lo stato in cui le nostre energie vengono volontariamente accelerate a tal punto da entrare in risonanza e produrre una vibrazione all’unisono. Possiamo in questo modo, interrompere collegamenti indesiderati, aumentare la vitalità dei nostri chakra, ricaricarci, accelerare il metabolismo, aiutare i processi digestivi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto