Cosa dicono le stelle questo mese

Ecco i transiti dei pianeti e, segno per segno, cosa ci riservano gli astri questo mese.

Transiti dei pianeti in marzo 2008:

Sole da 10°46’ pesci a 10° 39’ di ariete
Luna nuova 7 marzo 17°31’ pesci alle ore 17°15’
Luna da 20°39 sagittario a 22°56’ di capricorno
Mercurio da 13°46’ acquario a 25°7’ di pesci
Venere 15°13’ acquario a 22°18’ di pesci
Marte 28°57’ gemelli a 10°16’ di cancro
Giove 15°35’ – 20° di capricorno
Saturno 4°42’ – 2°36’ R di vergine
Urano 18°11’ – 19°53’ di pesci
Nettuno 22°25’ – 23°24’ di acquario
Plutone 00°52’ – 1°08’ di capricorno
Nodo lunare 27°38’ – 26°47’ di acquario

Ariete (21 marzo / 20 aprile)
1° decade: Marte, il vostro pianeta governatore, stimola un po’ troppo la vostra innata franchezza, e nei modi quotidiani potreste risultare aggressivi. Fate sport.
2° decade: incertezza di fondo, e cose che si muovono lentamente. Mercurio e Venere positivi, vi portano belle situazioni affettive o di relazione umana.
3° decade: serenità d’animo, e buona predisposizione a favorire l’evolversi della vostra vita nella direzione che desiderate.

Toro (20 aprile/ 20 maggio)
1° decade: energia fisica e passi ben ponderati. Molto buono il vostro cielo astrale, approfittatene per avanzare richieste lavorative o affettive.
2° decade: per i nativi dal 5 al 12 maggio Giove, pianeta della fortuna, vi assicura successo nella direzione che preferite. Eventi positivi inaspettati.
3° decade: la vostra anima potrebbe essere un po’ tormentata, ed eccessivamente pessimista. Non è il momento per ricercare la verità delle cose.

Gemelli (22 maggio/ 21 giugno)
1° decade: la quadratura di Saturno vi induce alla riflessione, e momenti di solitudine che possono essere tutt’altro che negativi.
2° decade: Urano pianeta dei volgimenti improvvisi, ed in particolare per i nativi dal 7 al 9 giugno,
farà smuovere quello che era necessario avvenisse.
3° decade: positività e stabilità, il cielo è a vostro favore, in particolare i primi 15 giorni di marzo la vita vi scorre per come la volete, cioè piena di novità.

Cancro (22 giugno / 22 luglio) 
1° decade: disincanto circa il comportamento di una persona a voi vicina, e giusta soluzione sul come procedere. Energia fisica e dinamismo a voi insolito
2° decade: spinta volitiva verso cambiamenti o costanze di vita che portano modifiche. Molto positiva la seconda metà del mese per i nati dall’ 8 al 10 luglio.
3° decade: momenti di riflessione che portano alla soluzione di possibili problemi. Per i creativi mese prolifico.

Leone (23 luglio/ 22 agosto)
1° decade: mese tranquillo, porterete avanti le vostre cose senza intoppi, solo piccoli inconvenienti nella prima metà di marzo con persone a voi vicine.
2° decade: prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, così facendo non ritornerete sui vostri passi e risparmierete tempo. Attenzione ad affermazioni troppo immediate.
3° decade: l’opposizione del Nodo karmico e di Nettuno, vi induce a stati d’animo incerti e tendenti a vedere più nero del dovuto. Unica soluzione e via di scampo è l’attività creativa.

Vergine (23 agosto / 22 settembre)
1° decade: la vostra innata lungimiranza a prospettive concrete di vita, è supportata da transiti di pianeti che contribuiscono a regolarizzare ed attuare i vostri desideri di vita.
2° decade: l’opposizione di Urano può causarvi imprevisti, ma saprete portare l’acqua al vostro mulino. Nella seconda metà del mese cercate di evitare polemiche.
3° decade: lasciate maturare i frutti da soli, in particolare per i nati dal 15 al 20 settembre, le soluzioni che cercate di portare rimangono per il momento infruttuose, non è momento per spingere.

Bilancia (23 settembre / 23 ottobre):
1° decade: non è il momento di ricercare negli altri le risposte. Mercurio e Venere nella prima metà del mese vi donano momenti piacevoli sia nelle amicizie che affetti.
2° decade: positivi i rapporti con l’ambiente circostante, l’armonia si impone. La quadratura di Giove, vi invita per ora a lasciare le cose per come sono.
3° decade: pensieri corretti e mete lontane, quello che avete vi basta, ma il trigono di Nettuno può finalizzarvi verso qualcosa di nuovo e appassionante.

Scorpione (24 ottobre / 21 novembre)
1° decade: siete pienamente in voi stessi, le strategie e il desiderio di avere prestigio ed autorità possono essere esauditi o ampliati.
2° decade: tutto scorre positivamente, ed in particolare per i nati dal 9 all’ 11 novembre, eventi inattesi che risvegliano la gioia di vita.
3° decade: i nati dal 14 al 20 diffidino o non seguano le sensazioni negative, diano spazio invece a quello che è la loro parte più creativa.

Sagittario (23 novembre / 21 dicembre)
1° decade: per costruire il nuovo, è necessaria una modifica di vita che richiede coraggio, molti di voi lo faranno. Attenzione a misurarvi bene.
2° decade: mancanza di tolleranza che può generare rotture. I nati dal 7 al 12 dicembre possono contare su una maggiore fortuna che recupera possibili errori di comportamento.
3° decade: bene sia nel lavoro sia nei sentimenti, animo sereno e i single possono incontrare nuovi amori o essere al posto giusto nel momento giusto.

Capricorno (22 dicembre / 19 gennaio)
1° decade: strade che si aprono, fate però attenzione alla tensione nervosa, può causarvi rallentamenti ed energia sprecata inutilmente.
2° decade: Giove ed Urano positivi sui vostri gradi, promettono volgimenti inaspettati che migliorano la vostra qualità di vita.
3° Terza decade: periodo idoneo per far vivere la vostra parte più creativa. Dalla seconda metà del mese, possibilità di nuovi incontri piacevoli.

Acquario (21 gennaio / 19 febbraio) 
1° decade: buona continuità, ma non è periodo per fare nuove richieste in ambito lavorativo. Nei sentimenti nuove avventure ma con scarsa possibilità di continuità.
2° decade: lentezza nel portare avanti le vostre cose, dovuta anche a risposte che si fanno attendere. Usate questo tempo per rilassarvi, fate vostro il detto “tutto arriva per chi sa aspettare”.
3° decade: ascolto della parte più profonda di voi, e organizzazione di vita per cercare di realizzare il vostro sogno.

Pesci (20 febbraio / 20 Marzo)
1° decade: buone intuizioni che vi porteranno fortuna, è messo alla prova però il vostro senso di continuità. Energia fisica e buone le relazioni umane.
2° decade: buone notizie, fioriture di vostri progetti passati, o richieste che finalmente vengono accolte. In particolare sono favoriti i nati dal 15 al 17 marzo.
3° decade: in particolare per i nati il 13- 14 marzo, nascita di amori romantici, che vi fanno sognare. Nella seconda metà del mese, maggiore vitalità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto