Medianità oggi

Uno sguardo sull’evoluzione della medianità nell’epoca moderna.

“Strani giorni” direbbe Battiato…. Strani giorni i nostri, in cui il livello vibrazionale si modifica costantemente. Il cosiddetto “salto quantico” che tanti aspettano, probabilmente non sarà una brusca inversione, ma un innalzamento costante e continuo che aprirà (e sta già aprendo) nuove possibilità e facoltà psichiche alle persone predisposte.

E oggi, queste persone aumentano costantemente. La vecchia medianità si è completamente trasformata, e lo abbiamo visto da tempo… È tramontato l’ectoplasma, le manifestazioni spiritiche rozze e primordiali, siamo ben oltre ai tavolini a tre gambe ed al “se ci sei batti un colpo”. I mezzi di contatto con le dimensioni ultraterrene diventano sempre più raffinati, sofisticati… Ne troviamo conferma rileggendo il notissimo messaggio dei Maestri sulle Nuove energie: “All’ora attuale, è in atto un immenso cambiamento vibrazionale nella e sulla Terra, per cui, tutte le forme di vita risentono dell’aumento dell’energia spirituale a mano a mano che essa penetra i regni inferiori.

L’effetto accelera l’evoluzione degli schemi comportamentali sia positivi sia negativi. Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo, fino a quando i nuovi schemi non sanno elaborati e liberati, come la polvere che viene rimossa da un oggetto rimasto per lungo tempo immobile. Sappiate che durante questa pulizia, apparirà una forza interiore. Riceverete vibrazioni divine come mai prima d’ora e dovrete fare attenzione a stabilizzare (innalzare) continuamente la vostra energia per essere pronti al prossimo cambiamento e a quello successivo.

Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa alla spiaggia, l’una dietro all’altra. Non vi potete più permettere un processo di assimilazione lento e graduale. Coloro che accetteranno il cambiamentosaranno stimolanti a richiedere l’accesso a capacità sempre più accresciute… Difatti, questo è l’ambiente in cui siamo immersi, in cui la capacità di percepire segnali “esterni” viene potenziata di giorno in giorno. Ma attenzione: questa “porta pluridimensionale” che si sta aprendo, nasconde le sue insidie.

Il piano invisibile è fittamente popolato, più e quanto di quello visibile… Le possibilità di contatto aprono la porta in modo discriminato ad ogni genere di entità. È assolutamente necessario che il medium innalzi e purifichi costantemente la sua levatura spirituale. Una sorta di “principio dei vasi comunicanti” avvicina le entità elevate agli umani spiritualmente elevati e viceversa. Il simile attrae il simile, questo è uno dei problemi più gravi della medianità odierna, le energie nuove potenziano anche il negativo: l’approccio alla medianità di persone violente, egoiste, rabbiose, attrae nelle nostra dimensione entità altrettanto violente, rabbiose o assetate di vendetta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto