Tu sei un processo in movimento

Un incitamento all’evoluzione di sé, in un cammino verso la ricerca della Verità su Dio, sull’Essere, sulla Luce e sulla Terra. Un invito ad ascoltare i messaggi dell’entità che si fa chiamare Kryon.

Tu sei un essere che sta evoluzionando e puoi essere uno spettatore attivo della tua evoluzione. Per questo nessuno può usurpare il tuo spazio interiore, lo spazio interiore del processo in movimento che tu sei. Quando sei connesso con te stesso, puoi percepire la divinità dentro di te. Cominciando a camminare, dando sette passi verso il cielo, puoi vivere il respiro dell’infinito, guadagnando la sfida dell’impossibile.

Questa sfida è vivere totalmente l’Essere di Luce che tu Sei, l’Angelo che è racchiuso dentro di te, che si relaziona con i punti magnetici della Terra e con la sua griglia magnetica. In questo viaggio puoi attivare la democratizzazione della tua Luce Interiore, e permetterti di conoscere la Verità su Dio, sul tuo Essere di Luce, e sulla tua connessione con la Terra. Kryon può essere il tuo compagno, che ti spiega, con i
suoi messaggi, come intraprendere questo viaggio in modo più facile, più armonico e diretto.

Attraverso i suoi messaggi, ti dona molte chiavi per la comprensione delle cose, perché mediante la comprensione si incontrano le risposte adeguate alle proprie esigenze evolutive. Kryon può arrivare a te, attraverso il suo canale, Angelo Picco Barilari, per connetterti con la energia di Kryon, e del suo messaggio. È un’opportunità che la vita sta offrendo a tutte le persone che tengono una richiesta profonda nella propria anima. La richiesta è “Come posso vivere più profondamente e con profitto personale la mia evoluzione spirituale?”

Kryon è la risposta a questa necessità, e questa richiesta esiste perché tuttora, nessun insegnamento, più o meno ufficiale, può soddisfare questa necessità che appartiene all’essere umano. Kryon è una fonte viva, che sta nel mondo a disposizione di tutti, per soddisfare questa necessità, perché la capacità di comunicarsi individualmente con ogni persona, attraverso la sua chiave personale, adatta al suo livello evolutivo, con la sua visione cosciente e con il suo livello sensoriale..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto