Atlantide: la risposta al 2012

Atlantide: la risposta al 2012

La civiltà di Alantide aveva sviluppato un sistema di vita che rispettava e teneva conto della divinità presente in ogni cosa… Ora le conoscenze atlantidee si rendono nuovamente disponibili per facilitare il cambio di coscienza sul Pianeta, che si appresta ad entrare nella cosiddetta 5° dimensione…

Mai come in questo momento di grande trasformazione planetaria abbiamo avuto una possibilità così grande di evolverci spiritualmente, adesso è il momento per crescere attraverso l’evoluzione della nostra anima, per comprendere e capire quali meravigliosi talenti si trovano nascosti dentro di noi, e qual è l’essenza che ci appartiene. Il sentiero è pronto e seguendo la luce, passo dopo passo, ci conduciamo in una sola direzione, quella che ci porta a vivere nella 5° dimensione… Il nostro pianeta deve ascendere e il nostro preziosissimo contributo nell’aiutarlo ad elevarsi ci condurrà in un mondo di luce ed amore, dove ogni essere potrà aprire il suo cuore cosmico all’amore verso se stesso e verso ogni forma di vita.

La Risposta che cerchiamo ovunque è l’amore, quell’amore profondo che troviamo solo dentro di noi, quell’amore così grande che abbiamo per noi stessi e che ci consentirà di trasformarci e di guardare il mondo con occhi diversi. In questo modo tutto cambia, torniamo a provare la gioia per le cose semplici che ci circondano e che oggi diamo per scontate, perché non vediamo, non ascoltiamo, perché in preda a una routine che ci domina, a uno stress quotidiano che ci trascina in tutte le direzioni, addormentiamo il nostro cuore per non voler più sentire il dolore… ma facendo così il nostro cuore non sentirà più nemmeno l’amore…

Invece che gioia la gratitudine! Per iniziare nuovamente a sentire, per renderci conto di tutti i tesori che ci circondano e di quanto ne siamo grati…

Facendo in questo modo, il nostro cuore di conseguenza sarà colmo di gioia e amore. Capire come vivevano gli Atlantidei, e portare i loro insegnamenti nella nostra vita di oggi ci aiuterà a costruire un nuovo mondo, come ai tempi di Atlantide dove regnava il paradiso sulla terra e gli Atlantidei nella 5° dimensione. Crearono templi, dove andavano per ringraziare per tutto ciò che avevano ricevuto durante la giornata, per dimostrare tutta la loro gratitudine; vivevano gioiosamente nel momento, celebrando tutto ciò che avevano senza pensare al domani.

I volontari di questo esperimento, che aveva come obbiettivo di vedere se le persone potevano vivere in un corpo fisico e mantere la loro unicità con Dio, erano felici di avere questa possibilità; ogni mattina guardavano lo splendore dell’alba, i campi pieni di ogni forma vivente che pulsavano all’aria fresca e pulita, ascoltando con gioia il cinguettio degli uccelli.

Le meraviglie del nostro mondo vanno apprezzate, ma il nostro mondo è talmente pieno di rumore che non troviamo più il silenzio per ascoltare noi stessi, le nostre guide e i nostri angeli… In quei tempi le persone erano circondate da molto silenzio che li riempiva di un gran senso di pace, si curavano nei grandi templi con cristalli e suoni impartiti dai sacerdoti che riequilibravano e riallineavano il mentale… Essendo sempre in equilibrio, le persone erano felici e sane con tutti i loro 12 chakra funzionanti.

Educavano con grande cura i loro bambini, che venivano incoraggiati a fare le cose che sapevano fare meglio così crescevano con il senso dei valori, felicità e appartenenza per poi poter crescere come adulti equilibrati. Imparavano ad essere in contatto con il loro ambiente, e osservando le energie delle piante, degli animali e delle persone, potevano percepire i bisogni sentimentali di tutto attorno a loro… e, sapendo che tutto era l’estensione dell’io a livello cellulare, non avrebbero mai fatto male a nulla senza fare del male a loro stessi.

L’incredibile conoscenza spirituale degli Alantidei è stata salvata e archiviata, molte di queste grandi entità stanno tornando sulla terra per facilitare l’energia pura di Atlantide e, adesso, per facilitare chi è pronto ad accedere a questa luce e riportare l’energia dell’epoca dell’oro sulla terra. Il modo in cui vivevano gli Atlantidei ci insegnerà come costruire il nostro nuovo mondo, il nostro nuovo modo di essere, di vivere e vibrare nella 5° dimensione portando l’amore nella nostra vita, riscoprendo i nostri talenti spirituali per vivere una vita armoniosa e serena.

Gli insegnamenti che porto in Italia sono di Diana Cooper della Diana Cooper School – Inghilterra.
Alcune parti di questo articolo sono tratti dal libro Discover Atlantis di Diana Cooper.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto