Incominciamo così… per entrare nel mondo spirituale

Incominciamo così... per entrare nel mondo spirituale

L’autore Victor Wichj ci presenta il suo libro Incominciamo così… per entrare nel mondo spirituale, dandoci un assaggio dei contenuti e spiegandoci in che modo è venuta alla luce quest’opera di carattere spirituale…

Care amiche, cari amici,
Questo libro racchiude preziosi e inediti insegnamenti per la nostra crescita interiore, validi suggerimenti su come agire nelle situazioni conflittuali che ognuno di noi si trova, prima o poi, a dover affrontare nella vita; tratta dell’impatto degli effetti karmici sulla nostra esistenza, delle gioie e delle insidie del percorso evolutivo, e di molti altri temi. Un contenitore ricco di insegnamenti Cristici, di consigli e di verità inedite.

Va da sé che la tematica, vasta e complessa, richiede tempi assai lunghi di riflessione e approfondimento e va pertanto assorbita a piccole dosi. Troverete inoltre diverse testimonianze significative: Maestri Spirituali ci narrano le proprie esperienze terrene per farci comprendere che, pur non essendo sempre state positive, queste hanno giovato alla loro evoluzione; ad esempio Padre Pio ci spiega che cos’è la vera Fede e ci racconta della sua vita terrena; o altre Entità che, descrivendoci episodi da loro vissuti sulla Terra, ci fanno dono di preziosi consigli onde evitarci di cadere in errore.

La funzione principale di questo testo è di spronare le persone ad allargare ed approfondire la conoscenza dei vari contesti e aiutare coloro che, sempre più spesso, vivono in una totale confusione di mente, anima e corpo, ad uscire da situazioni travagliate e complesse, guidandole verso nuovi orizzonti spirituali. Il presente vede l’essere umano dibattersi costantemente nel dubbio, nell’insicurezza e nelle paure, ma è tempo, ora, di sciogliere incertezze e false credenze e smuovere concetti e schemi errati, vecchie abitudini e verità di comodo.

Da dove iniziare dunque? Di quali strumenti servirsi per progredire e giungere ad una buona evoluzione spirituale?

Sono certo che questo libro di straordinario spessore spirituale saprà fornire utili risposte ai vostri interrogativi ed vi aiuterà a spalancare le porte verso una nuova dimensione. Molte verità vengono divulgate solo ora, in quanto per molti è giunto il tempo del risveglio interiore e del contatto con la dimensione parallela al mondo terreno. Dio vuole dunque che all’essere umano vengano svelati quei segreti e quelle verità che, non per volontà Divina ma per una questione di tempi e di evoluzione che ogni individuo necessita per raggiungere una buona maturazione interiore e spirituale, non è stato possibile rivelare in passato.

Ma com’è stato possibile realizzare questa meravigliosa opera e in che modo informazioni inedite provenienti da mondi paralleli al nostro sono potute giungere fino a noi? Tutti i messaggi contenuti in questo libro sono stati dettati dal Maestro Spirituale Matteo, Apostolo di Cristo nonché Matteo l’Evangelista, – con interventi di Padre Pio, di Dante Alighieri e di altre Entità di Luce – a mia moglie Lory tramite scrittura indotta, mentre il mio compito è stato quello di coordinare i vari lasciti e, con l’aiuto di tre collaboratori, di agevolarne la lettura utilizzando un linguaggio semplice, adeguato ai giorni nostri e accessibile a tutti.

Quest’opera è permeata dalle energie dei Maestri Spirituali e va letta più volte, affinché gli insegnamenti elargiti pervadano piano piano l’intimo dell’anima di ciascuno di noi e ci rendano consapevoli della loro vera essenza. Il Maestro Spirituale Matteo così si esprime: “Elaborate in profondo silenzio i nostri lasciti, essi vi faranno dibattere non poco con il vostro ego e la vostra mente, ma se saprete ascoltare la voce del vostro cuore, la vostra vita cambierà certamente in meglio, poiché la sinergia è completa quando mente, cuore e spirito agiscono all’unisono. Allargate i vostri orizzonti, aprite mente e cuore e ascoltate la ‘voce interiore’ che vi parla, perché quella voce siete sempre voi, è il vostro spirito”. E aggiunge: “Se volete l’amore di Dio pregate e parlate con Lui, perché Egli vi ascolta e vi parla in mille modi”.

Con lo pseudonimo Victor Wichj, peraltro suggerito e autorizzato dagli stessi Maestri Spirituali, vengono firmati anche i miei dipinti su tela, alcuni dei quali sono inseriti nei libri qui presentati : sono opere particolari, in quanto ognuna reca una distinta impronta medianica.

Buona lettura a tutti!

incominciamo_cosi

Intervista video:

http://youtu.be/xvSq5XkVZZo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto