Meditando per l’Emilia

Meditando per l'Emilia

Meditando per l’Emilia è un evento di meditazione il cuo scopo è raccogliere fondi destinati ai terremotati. Un modo efficace per rendere la spiritualità “pratica”…

Quando I recenti terremoti hanno colpito l’Emilia Romagna, Sujith Ravindran (life coach, scrittore, conferenziere ed esperto di meditazione e pratiche spirituali) ha sentito di voler fare qualcosa per le vittime del sisma. Così ha organizzato degli eventi di meditazione per raccogliere fondi.

Il prossimo evento, intitolato Meditando per l’Emilia, è atteso il 23 settembre 2012 in Veneto, presso il Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD), dalle ore 15:30 alle 18:30. Insieme a Sujith le persone si uniranno per tre ore e insieme mediteranno, aprendo i loro cuori per l’Emilia.

I motivi per cui esserci sono almeno due.

Il primo è che in queste tre ore Sujith insegnerà semplici tecniche psico-spirituali che provengono dalla saggezza millenaria dell’India per aiutare le persone, nella vita di tutti i giorni, a rimanere allineati, a rimanere nella propria essenza più autentica. Semplici esercizi che impiegano pochi minuti del proprio tempo ma che possono trasformare la qualità della propria vita.
L’esperienza è aperta sia ai novizi sia ai meditatori esperti.
Il potere della meditazione di gruppo è risaputo: a livello energetico e spirituale quando gruppi di persone si ritrovano e meditano collettivamente, le vibrazioni si innalzano e i partecipanti vivono esperienze profonde.
L’obiettivo è riempire il palasport che può ospitare 1000 persone.

Il secondo motivo è l’opportunità di fare del bene: si è deciso di stabilire una donazione minima di 7 euro a persona (chi vuole può ovviamente donare di più) ed il 100% delle donazioni sarà devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Insieme possiamo rendere questa giornata memorabile, per tutti, sopratutto per chi riceve. Perchè non ci si dimentichi che in Emilia si soffre ancora, e che non accada ciò che è accaduto a L’Aquila.
Uniti arriviamo lontano!

Inoltre, come omaggio, ogni partecipante/donante riceverà una meditazione guidata in formato MP3.
La prenotazione anticipata è obbligatoria.

Dove:
PALAZZETTO DELLO SPORT DI TREBESELEGHE
Via Don Orione 2, 35010, Trebaseleghe, (PD)

Orario:
15:30-18:30

Donazione:
Richiesta una donazione minima di 7 euro.
Il 100% delle donazioni è devoluto alle popolazioni dell’Emilia.

Informazioni:
Camilla
camilla@bluetempleacademy.com
cell +393479772418

Mariana
mariana.peruzzo@gmail.com
cell +393403306486

Ascolta Sujith parlarci dell’evento direttamente in video:

Fonte: www.bluetempleacademy.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto